|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pavarotts utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 12:49 pm Oggetto: AF-S 18-70mm Nikkor f/3.5-4.5G ED DX [VENDUTO] [CHIUDERE] |
|
|
Vendo questa ottima ottica tenuta in condizioni pari al nuovo, con scatola, istruzioni, paraluce, custodia. Garanzia Nital fino al 14/10/2010. E' preferibile la vendita diretta brevi manu su Roma e Provincia, e quindi nella eventuale coda do la precedenza a chi abita a RM e provincia, ma posso anche spedire. In questo caso bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Prezzo Euro 160,00
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
P.S. L'ottica è in vendita anche su un altro sito
Chiedo scusa ai moderatori per il messaggio precedente che potete cancellare. _________________ Zorky 4K, Zenith TTL, Yashica FXDQuartz, Sony DSC V1 Nikon S51c, Ottiche Varie Nikor e Tokina
Ultima modifica effettuata da pavarotts il Lun 06 Lug, 2009 4:39 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aspirante fotografo utente attivo
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 788 Località: roma
|
|
|
 |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Dom 05 Lug, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Coda, ritiro a mano  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
 |
pavarotts utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ottica venduta a Spart.
E' stata già effettuata la vendita e la consegna Brevi Manu.
Ecco il mio feedback:
Acquirente estremamente gentile e disponibile, è stato veramente un piacere effettuare questa vendita con lui. Feedback decisamente positivo, Spart è veramente una persona di cui ci può fidare, gli auguro di effettuare delle bellissime foto come del resto già sa fare.
Un cordiale saluto.
P.S.
X i moderatori, se siete daccordo attendiamo il feedback di Spart prima della completa chiusura dell'annuncio.
Grazie anche a Voi. _________________ Zorky 4K, Zenith TTL, Yashica FXDQuartz, Sony DSC V1 Nikon S51c, Ottiche Varie Nikor e Tokina |
|
|
 |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
L'ottica in oggetto era perfetta, il venditore serio e disponibilissimo; mi auguro di fare acquisti sempre con delle persone così affidabili.
Grazie.
Mia figlia era contentissima quando mi ha visto con l'ottica nuova
Ancora Grazie.  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|