Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIGIPHOTO nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 2:33 pm Oggetto: SIGMA A.D SERVICE |
|
|
Ottica nuova , vi e una piccola perdita di olio lubrificante che sporca la lente interna frontale, spedito in assistenza (SIGMA A.D. SERVICE S.N.C) per una pulitura ecco come ritorna l'ottica
http://www.pentaxiani.it/phpBB3/viewtopic.php?f=1&t=12423 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
C'è poco da dire :
- Se l' ottica è con garanzia Sigma Italia , se la lente si è rovinata causa loro o per difetto della medesima , è stata pulita male , te la devono sostituire o ripristinare come nuova .
- Se è Import , ci deve comunque pensare il negoziante che te l' hà venduta a farti avere un' ottica messa a posto o cambiata .
Ma non è che si sia rovinato pure il trattamento ? ( per quello ti hanno detto che devono sostituire ? ) .
P.S. : Se è con garanzia Sigma italia , alla AD service si sono comportati veramente male .
Ciao _________________ FujiFilm Finepix A340 ; S5-Pro |
|
|
 |
GIGIPHOTO nuovo utente

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
No l'ottica e di import, ma ancora nel primo anno di garanzia, ma comunque non hanno rifiutato la riparazione, credo che ci siano accordi con la SIGMA per gestire anche questo tipo di garanzia, comunque nell'ultimi tempi QUESTO CENTRO DI ASSISTENZA e sceso di prestigio un bel pò, le lamentele che vedo in rete sono molti, amici di altri forum già mi avevano sconsigliato il marchio SIGMA prorpio per la cattiva funzionalità del centro riparazione, con questo ho voluto mettere in guardia altri utenti per un eventuale acquisto di materiale SIGMA
CIAO |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
Perche' non provi a contattare un'associazione per la tutela dei consumatori? _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
GIGIPHOTO nuovo utente

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Avevamo deciso con degli amici di espandere questo link, oppure spedire delle EMAIL collettive alla casa madre per segnalare il caso, questo oggi e capitato ha me , di sicuro capiterà ad altri, sono delle teste di cazz.. se ne fregano di noi, e non è giusto , ho fatto sacrifici per mettere da parte i soldi per acquistare l'ottica, e cosa mi ritrovo in mano  |
|
|
 |
|