|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maria Grazia Rapisarda utente

Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 55 Località: Catania Sicily
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 9:12 am Oggetto: Come cambiare categoria dopo aver postato... |
|
|
Ragazzi, un piccolo aiuto, ho sbagliato categoria nel postare una foto, cosa bisogna fare, toglierla dall'album personale oppure cosa,non vedo un "delete",posso solo cambiare il messaggio!!
Spiegatemi
Grazie mille  _________________ MGR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 9:16 am Oggetto: Re: Come cambiare categoria dopo aver postato... |
|
|
Maria Grazia Rapisarda ha scritto: | Ragazzi, un piccolo aiuto, ho sbagliato categoria nel postare una foto, cosa bisogna fare, toglierla dall'album personale oppure cosa,non vedo un "delete",posso solo cambiare il messaggio!!
Spiegatemi
Grazie mille  |
puoi chiedere a qualche moderatore di spostarla nella sezione giusta o al limite nel tuo post, in alto sulla dx c'e' il pulsante modifica quindi nella finestra che ti si apre puoi sia modificare il messaggio che cancellare la foto cliccando nel pulsante in basso dove c'e' scritto cancella aleegato! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|