|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2009 11:45 am Oggetto: (mi + sped) e-420 + 17,5-45 + 25/2.8 + 50/2 macro venduti |
|
|
Buongiorno,
vendo il seguente corredo
Olympus e-420 in ottime condizioni, seconda batteria, custodia e tracolla marrone in pelle olympus
Olympus 17.5-45 obiettivo zoo del KIT
Olympus 25mm f2.8 pancake in ottime condizioni (tappo non originale ma comunque sempre avvitabile)
Olympus 50mm f2 MACRO in ottime condizioni
Oculare me-1 per ingrandire l'immagine nel mirino
Anello adattatore per montare ottiche nikon (coma costruzioni ottiche)
Tutto con imballi, tutto in garanzia (diciamo approssimativamente un anno residuo su tutto).
Vendo tutto in blocco a 700€ più eventuale spedizione. NON SMEMBRO. Se non riesco a vendere mi tengo tutto visto che funziona egregiamente.
Vendo solo per fare cassa.
Accetto bonifico bancario oppure scambio a mano a milano in zona duomo.
Foto a richiesta
PS: per chi compra regalo anche una OLY fake con pancake fake identiche in tutto e per tutto alle macchine reali che comprate. Così ne avete una che funziona ed una di "legno"
PPS: nel caso remoto scambio alla pari con una NIKON D5000 solo body oppure con una canon 500D + 18-55IS.
PPPS: Mi permetto di elencarvi i prezzi che ho trovato in giro per la baia quello che sto vendendo:
007€ per la batteria aggiuntiva non originale
033€ per l'anello 4/3 - nikon
055€ per l'oculare me-1
055€ per l'obiettivo 17,5-45
262€ per la e-420
270€ per l'obiettivo pancake 25mm
500€ per l''obiettivo 50 macro
che in totale fa 1182€. Mettiamo pure che si sia svalutato tutto del 20%, fa sempre 945€.
Se prendete tutto da me vi faccio risparmiare ulteriori 245€, avete oggetti come nuovi e non dovete sbattervi a cercare tutto in giro (e vi portate a casa il 25 & 50 che sono duie signori obiettivi in tutti i sensi!)
In vendita anche su altri canali. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Ultima modifica effettuata da popoloni il Sab 01 Ago, 2009 12:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Sab 01 Ago, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Venduto tutto ieri altrove. Si può chiudere,
Grazie
E _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|