photo4u.it


Borsa per reflex
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ordinato qualche giorno fà la tamrac pro 5 (5605) di cui parlavo qualche post più sù.
Piccola, pratica e più che adeguata alle mie esigenze.
Dovrebbe arrivarmi domani insieme ad alcune altre cosette... Smile


_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uccio
utente


Iscritto: 22 Apr 2004
Messaggi: 63
Località: Dolcedo-Imperia

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 6:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il modello è Lowepro Orion Trekker... Stasera con un pò di calma posterò qualche immagine. Ciao.
_________________


Il mio modesto Album


Canon Eos 300D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.tamrac.com/707.htm
Io ho questa e con una disposizione diversa
(d30+bg+35-350 ruotati di 90 gradi rispetto all'immagine) mi ci stanno ancora il 20-35 e il 28 105 e il converter Smile.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uccio
utente


Iscritto: 22 Apr 2004
Messaggi: 63
Località: Dolcedo-Imperia

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le immagini promesse. Spero non aver contravvenuto ad alcuna regola... Sono rimasto sotto gli 80Kb totali... Credo... Allora, come si vede ha due scomparti separati. Il primo, in alto, funziona come uno zaino tradizionale. E' molto capiente: io ci tengo portadocumenti, portaocchiali una bottiglia da un litro r mezzo, un'altra da 0,75 (tutte in plastica) 4 arance, un vasetto di yogurt e un panino non proprio piccolo... Anzi! Internamente ha due tasche poste in posizione molto alta dove tengo il portafogli, sempre pronto all'uso (purtroppo) in una e tutte, ma proprio tutte le chiavi che ho. Esternamente c'è una tasca anch'essa molto capiente dove tengo gli occhiali da sole e le chiavi che uso di più: casa e mezzo di trasporto del giorno... Il gavone invece è molto imbottito e contiene comodamente una reflex, 3 obiettive e accessori vari... Spero di essere stato chiaro... Ciao


DSCF2426.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  12.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1313 volta(e)

DSCF2426.jpg



DSCF2423.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  12.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1313 volta(e)

DSCF2423.jpg



DSCF2422.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1313 volta(e)

DSCF2422.jpg



DSCF2419.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1313 volta(e)

DSCF2419.jpg



_________________


Il mio modesto Album


Canon Eos 300D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dEUS
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2004
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho questa http://www.lowepro.com/pages/series/trekking/minitrkclassic.htm e mi ci trovo benissimo, tiene tutto il mio armamentario ( non molto in verità) reflex con 28-135, zoom 135-400, filtri, pile e paraluce e volendo ci và anche un'altro obiettivo. Te lo straconsiglio se ti capita di uscire in moto o in bici, davanti c'è lo spazio per mettere panini acqua o ciaffi vari x la gitarella domenicale.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è appena arrivata la 5605 pro 5 e anke il minicavalletto manfrotto 345! Smile
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sissiale ha questa (5608 PRO 8)... è enorme, ci sto pure io! Very Happy


_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi