Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cohiba utente
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 154 Località: Torino
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 2:56 pm Oggetto: Vendere un obiettivo del kit |
|
|
Come da titolo credo di essere sul punto di comprare una 40D con il 17-85 che a me non interessa ma visto che è una super offerta mi conviene comprare il kit e rivendere l'obiettivo ma la domanda è: che tipo di garanzia posso offrire io all'eventuale compratore?
Mi spiego meglio. Ho chiesto al negozio e mi hanno detto che dalla scontrino risulta che compro una 40D kit senza che sia specificato il tipo di obiettivo e in più visto che lo scontrino serve anche a me, posso vendere l'obiettivo con una fotocopia dello scontrino? Ha validità?
Visto che sicuramente a qualcuno sarà capitato di vendere o comprare vorrei delucidazioni in merito..
grazie Paolo _________________ CANON 40D+Canon 70-200L F4+Canon Tripod Mount Ring A (W)+50mm 1.8 MKI+Canon 28-135 IS USM+Manfrotto 676B+Canon 17-85 IS+SIGMA EF-500DG SUPER+Lowepro MiniTrekker |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2009 12:52 am Oggetto: |
|
|
certificato di garanzia timbrato e datato dal venditore + scontrino così com'è = 2 anni di garanzia _________________ -Vandrem- |
|
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
la cosa migliore sarebbe riuscire di venderlo ad un tuo conoscente cosi in caso di bisogno non fai altro che passargli lo scontrino... altrimenti non so che dirti...magari chiedi direttamente al negoziante se una copia è valida cmq penso di si perche io con il fatto che gli scontrini scolorano io li fotocopio sempre e non mi hanno mai fatto storie... complimenti per l acquisto ...  _________________ Eos 1D Mark IV, EF 300mm f/4 L IS USM, EF 100mm F/2,8 L IS USM Macro, EF 17/40 F/4 USM |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
Ma perché lo vendi?
E' un obiettivo poco ricercato e quindi di poco valore. Non ci fai chissà che cifra....
Non ti conviene tenerlo di riserva come "muletto"? Non si sa mai nella vita... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
io avevo fatto cosi, la mia 5d si vendeva col kit 24-125 (nn ricordo...) e quindi gli avevo detto che preferivo l'obiettivo 24-70... e mi ha fatto lo scambio, prezzo corpo macchina + obiettivo _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
cohiba utente
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 154 Località: Torino
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Ma perché lo vendi?
E' un obiettivo poco ricercato e quindi di poco valore. Non ci fai chissà che cifra....
Non ti conviene tenerlo di riserva come "muletto"? Non si sa mai nella vita... |
Ci avevo anche pensato però ho già il 28-135 e del 17-85 non me ne hanno parlato benissimo e neanche nelle recensioni lo si loda granchè visto che se riesco a prendere il kit la prossima settimana potrei raccimolare credo sui 280\300€ e verrei a pagare meno il corpo macchina _________________ CANON 40D+Canon 70-200L F4+Canon Tripod Mount Ring A (W)+50mm 1.8 MKI+Canon 28-135 IS USM+Manfrotto 676B+Canon 17-85 IS+SIGMA EF-500DG SUPER+Lowepro MiniTrekker |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
a quel che ricordo lo scontrino originale non va spedito.. vogliono una fotocopia... quindi problema risolto. _________________
 |
|
|
 |
|