photo4u.it

Vendere un obiettivo del kit

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cohiba
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 2:56 pm    Oggetto: Vendere un obiettivo del kit Rispondi con citazione

Come da titolo credo di essere sul punto di comprare una 40D con il 17-85 che a me non interessa ma visto che è una super offerta mi conviene comprare il kit e rivendere l'obiettivo ma la domanda è: che tipo di garanzia posso offrire io all'eventuale compratore?
Mi spiego meglio. Ho chiesto al negozio e mi hanno detto che dalla scontrino risulta che compro una 40D kit senza che sia specificato il tipo di obiettivo e in più visto che lo scontrino serve anche a me, posso vendere l'obiettivo con una fotocopia dello scontrino? Ha validità?
Visto che sicuramente a qualcuno sarà capitato di vendere o comprare vorrei delucidazioni in merito..

grazie Paolo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certificato di garanzia timbrato e datato dal venditore + scontrino così com'è = 2 anni di garanzia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anthony N
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa migliore sarebbe riuscire di venderlo ad un tuo conoscente cosi in caso di bisogno non fai altro che passargli lo scontrino... altrimenti non so che dirti...magari chiedi direttamente al negoziante se una copia è valida cmq penso di si perche io con il fatto che gli scontrini scolorano io li fotocopio sempre e non mi hanno mai fatto storie... complimenti per l acquisto ... Ok!
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perché lo vendi?
E' un obiettivo poco ricercato e quindi di poco valore. Non ci fai chissà che cifra....

Non ti conviene tenerlo di riserva come "muletto"? Non si sa mai nella vita...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo fatto cosi, la mia 5d si vendeva col kit 24-125 (nn ricordo...) e quindi gli avevo detto che preferivo l'obiettivo 24-70... e mi ha fatto lo scambio, prezzo corpo macchina + obiettivo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cohiba
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Ma perché lo vendi?
E' un obiettivo poco ricercato e quindi di poco valore. Non ci fai chissà che cifra....

Non ti conviene tenerlo di riserva come "muletto"? Non si sa mai nella vita...

Ci avevo anche pensato però ho già il 28-135 e del 17-85 non me ne hanno parlato benissimo e neanche nelle recensioni lo si loda granchè visto che se riesco a prendere il kit la prossima settimana potrei raccimolare credo sui 280\300€ e verrei a pagare meno il corpo macchina

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a quel che ricordo lo scontrino originale non va spedito.. vogliono una fotocopia... quindi problema risolto.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: