|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petruccig nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 5:05 pm Oggetto: Dubbi sulla eos 500D e su eventuale obiettivo |
|
|
Ciao a tutti,
questo fine settimana vorrei prendere la reflex in oggetto.
Premetto che sono proprio alle primissime armi,almeno per quel che concerne il mondo reflex.
Chiedo il vostro aiuto.Inannzitutto mi servirebbe qualche link a guide tra le varie tipologie di obbiettivi,in questo forum o fuori da esso. Ci sono una marea di sigle e io non so proprio che pesci pigliare.
Vorrei sapere secondo voi se il EF S 18-55mm IS f/3,5-5,6 che è in dotazione nel kit che avevo in mente di prendere,è un minimo decente o come dicono in molti è da evitare possibilmente. Cioè mi domandavo sto benedetto obbiettivo cosa permette di fare? E' cosiddetto tutto fare? Volendo prendere qualcosa di alternativo a max 300€ cosa potrei prendere? Che marche di obiettivi buone conoscete?
Grazie infinite per le informazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
C'è questo Memo in sezione "Obiettivi", dagli una letta c'è anche quello che cerchi.
P.S.
Benvenuto!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|