|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anbe nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 44 Località: Padova
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 8:09 pm Oggetto: ...tenere i piedi per terra |
|
|
Dopo giorni passati a spulciare i sacri testi su sviluppi, effetti di un composto chimico piuttosto che un altro,
tecniche di agitazione, tecniche di lavaggio, importanza dell'acqua demineralizzata...
tutto per far esaltare ancora di più la bellezza delle mie foto (come mi racconto balle io, non se le racconta nessuno!)
incappo in questo.
Ok, un po' di sano piediperterrismo fa sempre bene!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
verissimo quello che scrive. Ma, ebbena si, c'e' un ma, i giornali stampano le loro foto a 18/20 dpi (tanti fotoreporter usano addiruttura compatte, come elx majoli per esempio). Un conto e' vedere una bella foto ben stampata ed appesa ad un muro, un altro una bella foto a monitor o peggio su di un quotidiano.
Se stampi in CO allora l'obiettivo ultimo e' quello di vedere/avere una bella stampa di una bella fotografia.
Per le vacanze o per scambiarsi le foto con gli amici, una compattina va benissimo. _________________ Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|