photo4u.it

A tutti i "PhotoSardi"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pierfrancesco Caput
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:11 pm    Oggetto: A tutti i "PhotoSardi" Rispondi con citazione

Dopo ferragosto al Centro commerciale le Vele si terrà una mostra-esposizione il cui tema è DEGRADO.

L'idea è, appunto, quella di richiamare l'attenzione sul degrado (architettonico, sociale, ambientale) che ci circonda...

Sarei felice se qualcuno di voi fosse disposto a partecipare....in tal caso me lo faccia sapere il più presto possibile (oggi o al massimo domani) perchè mercoledì prossimo, al più tardi, bisogna consegnare i files

Ci conto, serve l'aiuto di tutti voi

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sarebbe piaciuto... ma creare qlcs in così poco tempo, mi sa che è difficile!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai, alla fine non è un giorno, è quasi un settimana (mercoledì 3 agosto)!

Poi, ti dico, non è così difficile trovare "degrado"...

Comunuqe, se ce la fai bene, altrimenti non preoccuparti.. Smile Smile

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaverickS
utente

Iscritto: 26 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà sicuramente una mostra intereressante, ma aimè non potrò contribuire con miei scatti: non ho proprio l'occhio buono x questa tipolologia di foto Triste .

Ultima modifica effettuata da MaverickS il Gio 28 Lug, 2005 8:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosmick
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dell'invito se trovo qualcosa...ti faccio sapere !

Ciao Mky Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so, è difficile riuscire a fare una bella foto con qualcosa che di bello non ha proprio niente!!

Io ci ho provato, mi sa che vi posto anche qualche scatto.....

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'Azz non faccio in tempo....
Non è che riesci a sapere per tempo il tema dell'esposizione di settembre (se non ricordo male era prevista)????

Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per settembre sarà "Arte e cultura"...

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pierocap ha scritto:
Per settembre sarà "Arte e cultura"...

Ciao

Piero.

Arte e cultura già mi garba parecchio, considerato che ho un mesetto buono per lavorarci su.
Valgono anche foto di S.Efisio????

Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, certamente.

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pierocap ha scritto:
Si, certamente.

Piero.

Beh allora la cosa mi interessa, dovrei aver qualche cosa da parte, più altro materiale da acquisire.....
Ti stresso ancora per sapere entro quando bisogna portare il materiale e in che formato....
Alla mostra appena conclusa le foto erano in 20x30??

Pierfrancesco Caput
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ti spego:

I files delle foto dovranno essere in formato TIFF (o JPEG alta risoluzione) 300 dpi della dimensione di 30 x 45 cm

Si può scegliere di esporre 4-8-12-16 foto; è meglio, per l'allestimento della mostra, se il taglio è orizzontale (se decidi di farle verticali devi farne per forza 8 e tutte verticali!!!)

Ogni foto, della dimensione di 30 x 45 cm, sarà disposta dagli organizzatori su un foglio della stessa dimensione di un materiale che non conosco (non è forex...qualcosa di simile più economico) che a sua volta è appoggiato su un altro foglio di dimensioni maggiori a fare da cornice

Per ogni foto ci vogliono 12,50 euri (materiale più stampa 30 x 45 cm)

Ovviamente, essendo tue, dopo la mostra le foto te le riprendi con la loro bella cornicetta!

Per quanto riguarda i termini, non saprei dirteli con certezza....comunque considera che per quella di luglio e per questa di agosto la consegna dei files è prevista per i primi giorni di agosto, quindi presumo che anche per quella di settembre il termine si aggiri ai primi del mese....

Comunque non preoccuparti perchè tu devi solo portare il cd poi alla stampa ci pensa l'organizzatore

Ovviamente prima di tutto dobbiamo presentarci noi e poi ti devo presentare a Fabrizio (l'organizzatore) al quale ho già accennato di essere in cerca di appassionati fotografi per partecipare a questo tipo di eventi

Ti assicuro che è una bella sensazione andare a vedere le proprie foto e sentirne anche i commenti....ti dico anzi che proprio oggi sono andato nello studio di Fabrizio per autografare una foto che una signora mi ha comprato il primo giorno dell'esposizione (cioè la signora si appenderà in casa un mio originale, stranissimo!!!!)

Scusa se mi sono dilungato, ma è stato necessario per forniti tutte le informazioni richieste...

Se ti servissero altre info fammi sapere...

Ciao

Piero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie per la dettagliata spiegazione Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: