Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierfrancesco Caput utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 606 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:11 pm Oggetto: A tutti i "PhotoSardi" |
|
|
Dopo ferragosto al Centro commerciale le Vele si terrà una mostra-esposizione il cui tema è DEGRADO.
L'idea è, appunto, quella di richiamare l'attenzione sul degrado (architettonico, sociale, ambientale) che ci circonda...
Sarei felice se qualcuno di voi fosse disposto a partecipare....in tal caso me lo faccia sapere il più presto possibile (oggi o al massimo domani) perchè mercoledì prossimo, al più tardi, bisogna consegnare i files
Ci conto, serve l'aiuto di tutti voi
Ciao
Piero. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Dai, alla fine non è un giorno, è quasi un settimana (mercoledì 3 agosto)!
Poi, ti dico, non è così difficile trovare "degrado"...
Comunuqe, se ce la fai bene, altrimenti non preoccuparti..
Ciao
Piero. |
|
|
 |
MaverickS utente

Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 157 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Sarà sicuramente una mostra intereressante, ma aimè non potrò contribuire con miei scatti: non ho proprio l'occhio buono x questa tipolologia di foto .
Ultima modifica effettuata da MaverickS il Gio 28 Lug, 2005 8:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
grazie dell'invito se trovo qualcosa...ti faccio sapere !
Ciao Mky  _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Lo so, è difficile riuscire a fare una bella foto con qualcosa che di bello non ha proprio niente!!
Io ci ho provato, mi sa che vi posto anche qualche scatto.....
Ciao
Piero. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
'Azz non faccio in tempo....
Non è che riesci a sapere per tempo il tema dell'esposizione di settembre (se non ricordo male era prevista)???? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Per settembre sarà "Arte e cultura"...
Ciao
Piero. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
pierocap ha scritto: | Per settembre sarà "Arte e cultura"...
Ciao
Piero. |
Arte e cultura già mi garba parecchio, considerato che ho un mesetto buono per lavorarci su.
Valgono anche foto di S.Efisio???? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Si, certamente.
Piero. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
pierocap ha scritto: | Si, certamente.
Piero. |
Beh allora la cosa mi interessa, dovrei aver qualche cosa da parte, più altro materiale da acquisire.....
Ti stresso ancora per sapere entro quando bisogna portare il materiale e in che formato....
Alla mostra appena conclusa le foto erano in 20x30?? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Allora ti spego:
I files delle foto dovranno essere in formato TIFF (o JPEG alta risoluzione) 300 dpi della dimensione di 30 x 45 cm
Si può scegliere di esporre 4-8-12-16 foto; è meglio, per l'allestimento della mostra, se il taglio è orizzontale (se decidi di farle verticali devi farne per forza 8 e tutte verticali!!!)
Ogni foto, della dimensione di 30 x 45 cm, sarà disposta dagli organizzatori su un foglio della stessa dimensione di un materiale che non conosco (non è forex...qualcosa di simile più economico) che a sua volta è appoggiato su un altro foglio di dimensioni maggiori a fare da cornice
Per ogni foto ci vogliono 12,50 euri (materiale più stampa 30 x 45 cm)
Ovviamente, essendo tue, dopo la mostra le foto te le riprendi con la loro bella cornicetta!
Per quanto riguarda i termini, non saprei dirteli con certezza....comunque considera che per quella di luglio e per questa di agosto la consegna dei files è prevista per i primi giorni di agosto, quindi presumo che anche per quella di settembre il termine si aggiri ai primi del mese....
Comunque non preoccuparti perchè tu devi solo portare il cd poi alla stampa ci pensa l'organizzatore
Ovviamente prima di tutto dobbiamo presentarci noi e poi ti devo presentare a Fabrizio (l'organizzatore) al quale ho già accennato di essere in cerca di appassionati fotografi per partecipare a questo tipo di eventi
Ti assicuro che è una bella sensazione andare a vedere le proprie foto e sentirne anche i commenti....ti dico anzi che proprio oggi sono andato nello studio di Fabrizio per autografare una foto che una signora mi ha comprato il primo giorno dell'esposizione (cioè la signora si appenderà in casa un mio originale, stranissimo!!!!)
Scusa se mi sono dilungato, ma è stato necessario per forniti tutte le informazioni richieste...
Se ti servissero altre info fammi sapere...
Ciao
Piero. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie per la dettagliata spiegazione  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|