|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 11:15 pm Oggetto: Sonohra |
|
|
Sonohra Palaenia Fiorano 25/01/2009
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Altre
Descrizione: |
|
Dimensione: |
189.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 403 volta(e) |

|
|
187.27 KB |

|
|
196.07 KB |

|
|
174.62 KB |

|
|
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Dei tre lavori che hai pubblicato in questa sezione finora, questo è quello che mi piace di più. Favorito da un'illuminazione non eccessiva e ben disposta sul palco, questa volta non compaiono errori e imperfezioni. Un appunto, tuttavia va all'insieme delle foto: le inquadrature sono ottime, specialmente quella dell'immagine d'apertura (così come quelle degli altri due lavori): tuttavia, se negli altri mancava talvolta un legame certo tra i diversi scatti, qui manca un po' di ambiente.
|

|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Dei tre lavori che hai pubblicato in questa sezione finora, questo è quello che mi piace di più. Favorito da un'illuminazione non eccessiva e ben disposta sul palco, questa volta non compaiono errori e imperfezioni. Un appunto, tuttavia va all'insieme delle foto: le inquadrature sono ottime, specialmente quella dell'immagine d'apertura (così come quelle degli altri due lavori): tuttavia, se negli altri mancava talvolta un legame certo tra i diversi scatti, qui manca un po' di ambiente.  |
ciao non posso che darti ragione! in questa occasione ho fatto pochissime foto ambientate, cosa che solitamente faccio, ma in questo specifico caso
mi sono concentrato quasi esclusivamente sui due protagonisti principali
ho fatto si, qualche foto anche delle fans , che è composto prevalentemente da ragazze, e che le dovrei anche ringraziare, perchè da due mesi invadono a poderose ondate il mio sito, tanto che poi c'è stato anche un articolo sul giornale in merito a questa cosa!
però sinceramente, molto giusta la tua osservazione, potevo fare sicuramente meglio in questo senso!
ciao un salutone
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|