 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
settantasei utente
Iscritto: 16 Apr 2004 Messaggi: 108 Località: Modena
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 7:45 pm Oggetto: erede per fuji 5600 RUBATA |
|
|
Ciao a tutti
ero un felice proprietario di una fuji s5600
ai suoi tempi era una gran macchina ora risultava superata (pixelmente parlando)
però mi piaceva ed andava ancora bene.
peccato che ME L'HANNO CIULATA
tutto completo:
mi hanno fregato in spaiggia a SBTronto la custodia con dentro 2 schede di mem. i cavi le batterie e 300\400 foto tra cui 100 di mio figlio di 1 anno.
assassino delinquente st.ronzo che ti capiti la stessa cosda con le foto di tuo figlio
scusate
che mi consigliate come erede ?
Fuji ? o cambiare strada
 _________________ nikon d90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Se intendi rimanere sulle bridge, se la s5600 ti ha dato soddisfazioni, se non vuoi spendere molto, una s6500 usata è quello che fa per te. Con 170/180 €uro e magari anche meno, porti a casa una macchina che ti farà dimenticare la s5600. L'unico peggioramento riguarda il peso e l'ingombro mentre per il resto, solo miglioramenti.
Sempre rimanendo su bridge, se vuoi nuovo, se puoi spendere, se ti va qualcosa di ancora più performante ma anche più difficile, la s100fs è quella che si avvicina di più ad una reflex entry-level. Una macchina con feature e controlli degni di un corpo macchina professionale e con una gamma dinamica superiore a molte reflex anche di fascia alta. Il prezzo però è ancora alto e si aggira sui 450 €uro sul web.
Questo è per quel che riguarda Fuji; per le altre mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti poichè sono tante e non le conosco se non sulla carta.
Aspetta altri suggerimenti da chi le possiede  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|