Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 7:26 pm Oggetto: Kuolema tekee taiteilijan |
|
|
Commenti, suggerimenti, critiche... se volete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma dai...il titolo di una delle mie canzoni preferite...
Non ci trovo molto attinenza con il testo però lo scatto mi piace, l'unica cosa che mi lascia perplesso è quell'ombra che spunta a sinistra, non tanto per la sua presenza, quanto per il suo uso/posizione. _________________ PaP VaV |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi vergogno a dire che non conoscevo... infatti è stato il titolo ad incuriosirmi prima della foto... e sono ricorsa a wikipedia per avere un minimo di luce....
e pensare che un pochino la musica la frequento....
Provvederò ad ascoltare... deve essere una bella conoscenza...
Ah.. dimenticavo, che bello quel buio intenso e superiore, che si incunea fra le linee orizzontali, un cuneo di oscurità accanto a quello che presumo essere un esemplare in legno.
Bella idea.... e coraggiosa, accostare materie e contrasti tonali a possibili emozioni musicali.
Affinità elettive mai superficiali.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | Ma dai...il titolo di una delle mie canzoni preferite...
Non ci trovo molto attinenza con il testo però lo scatto mi piace, l'unica cosa che mi lascia perplesso è quell'ombra che spunta a sinistra, non tanto per la sua presenza, quanto per il suo uso/posizione. |
Un pò di finlandese, per una volta...
Clara Ravaglia ha scritto: | Mi vergogno a dire che non conoscevo... infatti è stato il titolo ad incuriosirmi prima della foto... e sono ricorsa a wikipedia per avere un minimo di luce....
e pensare che un pochino la musica la frequento....
Provvederò ad ascoltare... deve essere una bella conoscenza...
Ah.. dimenticavo, che bello quel buio intenso e superiore, che si incunea fra le linee orizzontali, un cuneo di oscurità accanto a quello che presumo essere un esemplare in legno.
Bella idea.... e coraggiosa, accostare materie e contrasti tonali a possibili emozioni musicali.
Affinità elettive mai superficiali. |
Come si fa a correggere parole così? con una faccia da , immagino... perciò ti dico che non è legno, ma brutale cemento, cemento armato, quello che ho ripreso in questa vista notturna  |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
in effetti se non so cosa vuol dire in italiano nemmeno io riesco a giudicarla dal titolo... però lo scatto mi piace
ma è una canzone dei nightwish? all'inizio pensavo fosse una dei sigur ros ma loro sono islandesi:) _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Toxicity ha scritto: | in effetti se non so cosa vuol dire in italiano nemmeno io riesco a giudicarla dal titolo... però lo scatto mi piace
ma è una canzone dei nightwish? all'inizio pensavo fosse una dei sigur ros ma loro sono islandesi:) |
A quanto pare, mai titolo fu più fuorviante...
io ci sono arrivato partendo dalla Valse triste di Sibelius, e in particolare dalla parola Kuolema; ma sfruttando google e youtube si può scoprire anche il resto, compresa la traduzione del titolo (potendo così cogliere le affinità un pochino macabre con la foto, e godendosi qualche minuto di musica)  |
|
|
|