|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 9:38 am Oggetto: Matrimonio |
|
|
Un carissimo amico... si risposa e sapendo della mia passione mi ha chiesto di scattare delle foto della cerimonia, visto che hanno optato per non avere un servizio fotografico ufficiale(non per tirchieria... ma perche' non vogliono un classico album, vista l'intimita' della cerimonia che per loro... riguarda solo loro e pochi amici). Si tratta di una coppia di mezza eta' giovanile e la sposa e' decisamente ancora piacente . Una cerimonia intima in una chiesetta di campagna, la sposa non sara' in bianco. La chiesa non e' molto grande, 30 metri di lunghezza per una ventina di larghezza.
So che qui ci sono diversi professionisti, potrei avere un suggerimento per onorare degnamente l'impegno che ho preso?
Ho a disposizione il mio corredo fotografico, che trovate nella mia firma, piu' di scorta l'analogica Contax 139 Quartz e una Sony DSC-F707.
Mi fa paura dover lavorare tutto con il flash... qualche consiglio? Quali errori evitare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|