photo4u.it

[Br + sped.] CANON 70/200 L F:4,0 COME NUOVO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotoroby
utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 10:29 pm    Oggetto: [Br + sped.] CANON 70/200 L F:4,0 COME NUOVO Rispondi con citazione

Come da titolo vendo a malincuore. per passaggio ad ottica fissa, il mio CANON 70/200 L f:4,0 completo di scatolo originale, tappi anteriore e posteriore, paraluce e sacca morbida.

Data code UU 0413.

Ottica perfettamente funzionante, in ottime condizioni, meccaniche ed estetiche, infatti non presenta urti, scorticature, scoloriture, abrasioni e graffiature sia all'esterno che su le lenti anteriore e posteriore.

E' stato usato veramente poco e tenuto con cura maniacale.

Non è mai stato in assistenza.

Non è in garanzia.

Il prezzo da me richiesto è di € 500 compreso di spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato di Poste Italiane.

I pagamenti preferiti sono bonifico bancario anticipato, postagiro online, ricarica postepay.

Chi mi conosce qui sul forum sa che sono una persona molto seria, affidabile e disponibile, quindi chiedo gentilmente anche da parte dei futuri acquirenti la stessa serietà.

Un'ultima cosa...non chiedetemi scambi perchè devo per ora monetizzare.

In vendita anche su altri canali.

Grazie a tutti coloro che mi contatteranno.

01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  149.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 777 volta(e)

01.jpg

02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  159.42 KB

02.jpg

03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  141.54 KB

03.jpg

Ultima modifica effettuata da fotoroby il Ven 12 Giu, 2009 9:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotodesign
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, hai il paraluce?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoroby
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se leggi attentamente il mio annuncio vedi che il paraluce c'è...

"Come da titolo vendo a malincuore. per passaggio ad ottica fissa, il mio CANON 70/200 L f:4,0 completo di scatolo originale, tappi anteriore e posteriore, paraluce e sacca morbida."

Ultima modifica effettuata da fotoroby il Ven 12 Giu, 2009 9:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jbasket
utente

Iscritto: 27 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 10:47 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

scusa di dove sei??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoroby
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Brindisi...anche questo c'è scritto nel titolo dell'annuncio...ma spedisco tranquillamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
serbat60
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 11:42 pm    Oggetto: canon 70-200 Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
superfayan
utente

Iscritto: 10 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
serbat60
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2009 1:19 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

L'ottica di fotoroby l'ho acquistata io. Davvero indistinguibile dal nuovo e tenuta in maniera stupenda! Arrivata questa mattina ed imballata PERFETTAMENTE! Smile
Fotoroby è una persona davvero gentile, seria ed assolutamente corretta! Non ho MAI incontrato sui vari forum un utente così. Grazie davvero x tutto!!! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: