Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Belle tutte, ma a me piace di più l'ultima. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
bETz utente
Iscritto: 25 Giu 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente delle foto più vicine, che catturassero le espressioni dei ballerini (sesmpre molto intense in un tango), sarebbero state migliori
i colori mi sembrano poco vivaci  _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
un ottimo reportage, come ti ho già annunciato, buono anche il dettaglio!!! belle le composizioni..  |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
bETz ha scritto: | effettivamente delle foto più vicine, che catturassero le espressioni dei ballerini (sesmpre molto intense in un tango), sarebbero state migliori
i colori mi sembrano poco vivaci  |
come detto ero lontanissimo
appena iniziato lo spettacolo c'e stato 1 avviso e dicevano ke nn si poteva fare foto quindi avvicinarmi era da escludere
tutto sommato son piu ke soddisfatto se tengo conto del mmio tele 4.5/5.6
i colori prima d salvarli per web erano accesissimi....pensavo ke mi avreste detto ke lo erano fin troppo.....poi come altre volte appena facccio salva per il web perdono d luminosità
aspetto altri commento  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | i colori prima d salvarli per web erano accesissimi....pensavo ke mi avreste detto ke lo erano fin troppo.....poi come altre volte appena facccio salva per il web perdono d luminosità
|
..non sono pratico nel tiraggio degli iso in digitale(se è per questo manco in analogico )..però a me i colori mi sembrano belli accesi, anzi credevo li avessi pompati tu in pw !!
La penultima è quella che preferisco, bellissima!
|
|
|
|