|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
QuintEX23 utente
Iscritto: 25 Ago 2007 Messaggi: 53 Località: MI
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 9:13 am Oggetto: Consiglio - Valutazione corredo Contax G |
|
|
Come consigliato dal moderatore, vi chiedo una cortesia riguardo alla valutazione di massima di un corredo Contax G. Composto da:
Contax G1 bollino verde condizioni B
Obiettivo Zeiss 28mm + 45mm + 90mm perfetti come nuovi completi di tappi e custodie morbide - condizioni A+
Quanto è l'interesse di mercato attualmente? Mi conviene eventualmente tenere l'attrezzatura per un'eventuale rivalutazione?
A dire il vero vorrei realizzare per provare la fotografia manuale a telemetro, vedi Bessa ecc.
Un grazie per l'attenzione.
Saluti!
Riccardo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
Circa 600€.
Attualmente un paio di corredi G2 con le stesse ottiche sono in vendita a 800€.
Ovviamente quotazione per vendita ad un privato, se proposto ad un negozio/rivenditore aspettati una proposta inferiore almeno del 20%.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 12:53 pm Oggetto: |
|
|
600 euro è ottimistica come valutazione...
tieni presente che ho venduto le tue stesse ottiche più il 21 a 900 euro...
il 21 lo si vende tra i 400 e 450 euro...
se vuoi vendere il kit parti pure da 550 euro, poi calerai di certo qualcosa secondo me...
p.s. tieni presente che dopo mesi mi chiamano ancora per il solo 21... il resto non interessa molto, anzi... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|