Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 11:20 pm Oggetto: Ritardi da ilfotoamatore.it? |
|
|
Non è che qualcuno di voi ha effettuato acquisti nell'ultima settimana da ilfotoamatore.it? Perchè ho preso delle dia 7 giorni fa (erano ovviamente disponibili), ma l'ordine è tuttora in preparazione. Ho scritto una mail ma non hanno ancora risposto. Inizio a preoccuparmi... qualcun'altro ha da segnalare ritardi nell'evasione degli ordini?
Ciao e grazie.
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 6:35 am Oggetto: |
|
|
Sono abbastanza disponibili. Penso ad un ritardo di tipo 'estivo'. Credo che abbiano ricevuto parecchi ordini per le vacanze e si sono trovati nelle curve.
Nel numero di TuttiFotografi di Luglio/Agosto è allegato il listino, probabilmente un po' ha influito... Ciao |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 7:16 am Oggetto: |
|
|
ti do conferma, anche io ho ordinato un cavalletto e testa venerdì scorso, i soldi li hanno presi il giorno stesso dal conto, ma è da una settimana che il mio ordine è in preparazione.
Ho mandato una mail pure io, son sicuro che l'hanno letta in quanto ho ricevuto la conferma di ricezione, ma nessuna risposta, l'ho spedita l'altro giorno, ma il mio ordine è ancora in preparazione. Ho scelto dei modelli che aveva a disposizione per essere sicuro di riceverlo in tempo, ma mi sa che non arriverà presto comunque.
Attendo fiducioso, solo che quel cavalletto mi serviva questo weekend per fare le foto ai fuochi artificiali alla festa del paese... e mi sa che dovrò farne a meno...
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Di solito sono molto veloci, però visto cmq il periodo estivo potrebbero avere dei ritardi. Vi consiglio di chiamarli direttamente al telefono, di solito può capitare che se sono carichi ritardino nel rispondere alle mail.
Per il tracking online, nn sempre è veritiero... io presi un corpo macchina usato... il pacco era a casa mia, e il tracking lo dava ancora in viaggio.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
MaverickS utente

Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 157 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:37 am Oggetto: |
|
|
Anche io in passato ho constatato un certo ritardo nelle spedizioni del suddetto negozio. Forse, abitando in Sardegna, aspettano il raggiungimento di un tot di ordini per risparmiare col corriere, non so se fanno questo calcolo anche per le altre regioni. |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle testimonainze. Speriamo si muovino perchè tra 12 giorni circa parto. Credevo che avendo ordinato 30 giorni prima della mia partenza, fossi al sicuro. Ma mi sa che ho sbagliato i conti...
Ciao
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ti conviene chiamarli... io ho fatto cosi un pò di tempo fa... _________________
 |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 10:10 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Grazie delle testimonainze. Speriamo si muovino perchè tra 12 giorni circa parto. Credevo che avendo ordinato 30 giorni prima della mia partenza, fossi al sicuro. Ma mi sa che ho sbagliato i conti...
Ciao
Andrea |
Andre... fagli un squillo... penso che se gli spieghi la cosa... ti verranno incontro... vedrai.
Ciao!
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
Chiamato. Gli mancano delle tri-x che avevo ordinato ma dovrebbero arrivargli. Aspetto ancora un po'...
Grazie mille a tutti
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
si chiamali sono disponibili ....
e cmq alcune volte dipende da dove hanno la merce .. perche' hanno 5 negozzi e un magazzino .. quindi capita che avolta devono usare il corriere per spedirsi la merce da un negozio all' altro e poi fare la spedizione ....
a me e' capitato una volta ...
e poi probabile un intasamento dovuto da vacanze in avvicinamento ...
ciaoooo _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 10:37 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Chiamato. Gli mancano delle tri-x che avevo ordinato ma dovrebbero arrivargli. Aspetto ancora un po'...
Grazie mille a tutti
Andrea |
Succede spesso anche a me con DigitalFoto... c'è il bollino verde... io magari ordino 10 rulli ma ne hanno in casa solo 3
Ciao Andrea
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Stavo per fare una telefonata... e drin.. suonano alla porta. E' il corriere che mi portava il pacco.
Ora ho capito che alla fine il tracking sul sito non funziona un gran che... anzi...
ciao, carruba74
P.S. evvai che riesco a fare le foto nel weekend ai fuochi artificiali! ole! _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | ti do conferma, anche io ho ordinato un cavalletto e testa venerdì scorso, i soldi li hanno presi il giorno stesso dal conto |
... questo però mi indispone alquanto... però, ci penserò bene la prossima volta... |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Confermo che il tracking sul loro sito è inaffidabile. Il 19 ho preso sempre da loro un pola circolare e benchè il corriere sia arrivato 20 minuti fa (durante i Griffin ), il tracking me lo dava ancora in preparazione...
Ciao
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:21 am Oggetto: |
|
|
ciao Andrea,
hai provato a fare il tracking adesso che è una settimana che hai ricevuto il materiale?
prova ad indovinare?
ciao, Carruba74  _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
|