|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davidoff70 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2008 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 9:14 am Oggetto: D90 distrutta!!!!.... e ora? |
|
|
Ragazzi, è da qualche mese che sono proprietario di una D90 e relativa ottica uscita in kit 18-105, sono alle prime armi e mi stavo trovando bene solo che durante una foto panoramica per far fare una foto al mio amico è successo l' incredibile, non so come me lo chiedo aancora oggi ci è caduta è ha fatto un salto di 5-6 metri , bè ora la domanda... cosa mi prendo ora la D90 ancora o avete altri consigli????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
O_O ora capisco che faccio bene ad assicurarmela sempre al polso con la tracolla... :S
mi dispiace...
se ti trovavi bene con la d90 perchè non continuare con quella?
magari aspetta e vedi cosa succederà tra 2 giorni... (c'è un topic qui sotto)
con la d300s la d300 potrebbe scendere di prezzo (sia usato che nuovo) e puoi passare a quella! _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|