photo4u.it


(Torino e prov.) Vendo pentax k110d con 18-55 & 55-200

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caiusmarcus
utente


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 100
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 1:29 pm    Oggetto: (Torino e prov.) Vendo pentax k110d con 18-55 & 55-200 Rispondi con citazione

Vendo reflex digitale pentax k110d , con obiettivo 18-55 in kit e obiettivo zoom 55-200 (entrambi sono quelli versione DA, con la righina verde che contraddistingue i prodotti per digitale, per intenderci), trattasi di reflex che ha anche il display superiore LCD per le indicazioni di scatto (non presente su quelle più economiche e molto comodo per preservare la batteria non accendendo sempre il display lcd posteriore).
La macchina ha un paio d’anni ed è in ottime condizioni, la filettatura per i filtri è perfetta e tutta l’attrezzatura non ha mai subito urti, gli scatti ammontano a 5000 circa, non ci sono segni di usura né righe sul display o sugli obiettivi, e ci sono le confezioni originali ed i manuali in italiano (comprata in negozio con relativo scontrino).

Chiedo 350 euro non trattabili; PER ORA SOLO CONSEGNA A MANO IN TORINO E PROVINCIA, perchè "prima testare, poi pagare" , ragion per cui non posto foto (facilmente reperibili via internet)

Offro max serietà e richiedo consapevolezza nell'acquisto (= se decido di comprare una cosa e questa funziona e le condizioni mi soddisfano, concludo subito)

Disponibile ad ulteriori informazioni sugli oggetti ed in vendita anche su altri canali.

Un saluto a tutti!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pastoriuspisa
nuovo utente


Iscritto: 16 Giu 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 2:20 pm    Oggetto: Coda per 55-200 Rispondi con citazione

Ciao, vendi il solo 50-200? Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caiusmarcus
utente


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 100
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 3:52 pm    Oggetto: Re: Coda per 55-200 Rispondi con citazione

pastoriuspisa ha scritto:
Ciao, vendi il solo 50-200? Grazie mille!



Per il momento vendo in blocco; aggiornerò il post iniziale in caso di smembramento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi