|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matt.3 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 4236 Località: Padova
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 3:13 pm Oggetto: Acquisto Sigma 180 Macro |
|
|
Ciao a tutti,
stò valutando l'acquisto di un sigma 180 macro.
L'oggetto in questione è pari al nuovo, ha 2 anni di vita e garanzia
scaduta.
Lo pagherei €530.
Secondo voi è un buon prezzo??
Che controlli mi conviene fare se decido per il si??
Grazie
Matt _________________ Nikon D200
Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo, il secondo è godercelo. Solo gli uomini più saggi riescono a raggiungere il secondo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
La focale di 180mm è ideale per realizzare immagini di farfalle, api e tutto quello che in natura può scappare via appena ti avvicini
A mio parere la cifra di 530 euro mi sembra un prezzo equo, visto che per poco più (120 euro) compri nuovo il 150mm sempre della Sigma, valuta attentamente se i 30mm di focale in più sono indispensabili per le tue esigenze, se no mi orienterei appunto sul 150mm nuovo. Riguardo ai controlli vedrei se ha la messa a fuoco precisa sul soggetto che punti, la sua velocità, in che stato si trovano le ghiere, le lenti ed i diaframmi in pratica tutta la componentistica dell'obiettivo in questione, se hai la possibilità di provarlo e fare un po' di scatti è meglio! Ciao!! _________________
FABIO. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|