Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicola luciani non più registrato
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 340
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 11:41 am Oggetto: assistenza |
|
|
Salve staff di f4u volevo chiedervi come posso inserire un argomento un po personale. L' argomento è questo: Come posso trovare assistenza per il mio pc nel ferrarese visto che ci sono molti ferraresi, ma non sò da che parte mettere nel forum 'è percaso qualcuno che mi può aiutare?
Ciao E grazie di nuovo.
P.S o dei problemi con dei softwere di gestine. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 12:24 pm Oggetto: |
|
|
sezione Off Topic _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gorcja nuovo utente
Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 12:15 am Oggetto: problemi nel visualizzare una foto! |
|
|
salve staff,sono un nuovo iscritto,stavo cercando di aprire una foto di MAXU, intitolata "V."
purtroppo mi dice che devo far parte di un determinato gruppo per visualizzare l'argomento...come faccio a diventarne parte e a visualizzare la foto?
grazie,
fabio |
|
|
 |
piera nuovo utente
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 2:47 pm Oggetto: cancellazione |
|
|
vorrei cancellarmi da questo forum perchè non lo frequento più da qualche anno come devo fare? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 3:18 pm Oggetto: Re: problemi nel visualizzare una foto! |
|
|
gorcja ha scritto: |
salve staff,sono un nuovo iscritto,stavo cercando di aprire una foto di MAXU, intitolata "V."
purtroppo mi dice che devo far parte di un determinato gruppo per visualizzare l'argomento...come faccio a diventarne parte e a visualizzare la foto?
grazie,
fabio |
E dire che è scritto bello in chiaro ....
Glamour & Nudo
Sezione dedicata alla fotografia glamour e di nudo, visibile solo a chi ha volontariamente e responsabilmente scelto di aderire al gruppo Glamour
http://www.photo4u.it/groupcp.php?g=18637 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 3:22 pm Oggetto: Re: cancellazione |
|
|
piera ha scritto: | vorrei cancellarmi da questo forum perchè non lo frequento più da qualche anno come devo fare? |
Citazione: | 9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting). |
La cancellazione viene fatta dagli AMMINISTRATORI ... quando leggeranno la richiesta, oppue basta non collegarsi più
3 messaggi dal 2004, di cui 2 doppi  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|