photo4u.it

assistenza

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicola luciani
non più registrato

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 11:41 am    Oggetto: assistenza Rispondi con citazione

Salve staff di f4u volevo chiedervi come posso inserire un argomento un po personale. L' argomento è questo: Come posso trovare assistenza per il mio pc nel ferrarese visto che ci sono molti ferraresi, ma non sò da che parte mettere nel forum 'è percaso qualcuno che mi può aiutare?
Ciao E grazie di nuovo.
P.S o dei problemi con dei softwere di gestine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sezione Off Topic
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gorcja
nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 12:15 am    Oggetto: problemi nel visualizzare una foto! Rispondi con citazione

Mah

salve staff,sono un nuovo iscritto,stavo cercando di aprire una foto di MAXU, intitolata "V."

purtroppo mi dice che devo far parte di un determinato gruppo per visualizzare l'argomento...come faccio a diventarne parte e a visualizzare la foto?
grazie,
fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
piera
nuovo utente

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 2:47 pm    Oggetto: cancellazione Rispondi con citazione

vorrei cancellarmi da questo forum perchè non lo frequento più da qualche anno come devo fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 3:18 pm    Oggetto: Re: problemi nel visualizzare una foto! Rispondi con citazione

gorcja ha scritto:
Mah

salve staff,sono un nuovo iscritto,stavo cercando di aprire una foto di MAXU, intitolata "V."

purtroppo mi dice che devo far parte di un determinato gruppo per visualizzare l'argomento...come faccio a diventarne parte e a visualizzare la foto?
grazie,
fabio

Rolling Eyes Rolling Eyes
E dire che è scritto bello in chiaro ....
Glamour & Nudo
Sezione dedicata alla fotografia glamour e di nudo, visibile solo a chi ha volontariamente e responsabilmente scelto di aderire al gruppo Glamour
http://www.photo4u.it/groupcp.php?g=18637

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 3:22 pm    Oggetto: Re: cancellazione Rispondi con citazione

piera ha scritto:
vorrei cancellarmi da questo forum perchè non lo frequento più da qualche anno come devo fare?

Citazione:
9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting).

La cancellazione viene fatta dagli AMMINISTRATORI ... quando leggeranno la richiesta, oppue basta non collegarsi più Rolling Eyes

3 messaggi dal 2004, di cui 2 doppi Mah

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: