photo4u.it

[TS-MI] Canon 1DMKIII

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 7:31 pm    Oggetto: [TS-MI] Canon 1DMKIII Rispondi con citazione

vendo per conto di un amico una 1DmkIII quasi nuova. La vende per inutilizzo, non ha più tempo per fotografare in pratica.

Quello che so è che:
la macchina ha un anno e mezzo, scatti ne ha fatti davvero pochi, saranno sicuramente meno di 10.000 forse sui 5.000 (ma azzardo in base a quello che mi ha detto)
appena rientrata da canon camera service di peschiera borromeo per controlli e pulizie visto che doveva venderla (fatte gratuitamente da canon).

tenuta perfetta, sembra nuova.

Prezzo: 2.500 Euro.

Preferisce la consegna a mano in zona Ronchi dei legionari (TS) e Milano, in modo che si possa verificare di persona.

Chi è interessato si metta in coda, mi contatti via PM ed io vi metterò in contatto con lui.

NON so altro (se non che è una persona fidata ovviamente altrimenti non lo avrei messo nel forum). Ulteriori informazioni chiedetele a lui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: