|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2009 7:31 pm Oggetto: [TS-MI] Canon 1DMKIII |
|
|
vendo per conto di un amico una 1DmkIII quasi nuova. La vende per inutilizzo, non ha più tempo per fotografare in pratica.
Quello che so è che:
la macchina ha un anno e mezzo, scatti ne ha fatti davvero pochi, saranno sicuramente meno di 10.000 forse sui 5.000 (ma azzardo in base a quello che mi ha detto)
appena rientrata da canon camera service di peschiera borromeo per controlli e pulizie visto che doveva venderla (fatte gratuitamente da canon).
tenuta perfetta, sembra nuova.
Prezzo: 2.500 Euro.
Preferisce la consegna a mano in zona Ronchi dei legionari (TS) e Milano, in modo che si possa verificare di persona.
Chi è interessato si metta in coda, mi contatti via PM ed io vi metterò in contatto con lui.
NON so altro (se non che è una persona fidata ovviamente altrimenti non lo avrei messo nel forum). Ulteriori informazioni chiedetele a lui. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|