photo4u.it

[PE + SPed] DORR LED MACRO RING LITE PRO nuovo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vel3n0
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:59 am    Oggetto: [PE + SPed] DORR LED MACRO RING LITE PRO nuovo Rispondi con citazione

Salve la settimana scorsa ho acquistato questo ring a led per usarlo nei ritratti ma preferisco sempre i miei flash quindi ho deciso di venderlo. ovvio che comunque è un ottimo prodotto ma credo sia piu appropiato usarlo per le macro o nei ritratti close up.
mi è arrivato a casa il 14/05/2009 e oggi lo metto in vendita dopo averlo provato giusto per due volte.
il suo costo originale è di 139+sped = 155 euro
io ve lo vendo a 100 euro compreso di spedizione j+3
per le foto sono superflue perchè è nuovissimo vi ci metto solo un immagine di repertorio per farvi capire di cosa si tratta

caratteristiche:

Indicatore stato di ricarica tramite 4 led: carico, 1/2 carica, 1/4 di carica, scarico.
Dimensioni: LxAxP 120x143x23 mm. Peso 120g (senza caricabatterie).
In dotazione:Caricabatterie, 2 anelli adattatori da 67 a 77 e da 72 a 77 mm

images.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  1.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 271 volta(e)

images.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vel3n0
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: