Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 4:05 pm Oggetto: FedeEx+Western Union |
|
|
Ragazzi, sapete percaso se Fedex prevede il pagamento attraverso western union, ovvero:
*Il proprietario dell'oggetto va da Fedex e prepara la pratica di spedizione
*Fedex informa l'acquirente che al ricevimento del pagamento WU da parte del suo agente (agente Fedex) la spedizione partirà
*Arrivato il pacco a destinazione l'acquirente potrà valutarne lo stato ed il perfetto funzionamento
*Accertato quanto detto al punto sopra l'agente Fedex incaricato di ricevere il pagamento WU provvederà a versare l'importo al proprietario dell'oggetto venduto.
Vi risulta una cosa del genere? _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei ma non mi torna perché FedEx, come tutti i corrieri, credo abbia un suo modo di gestire il contrassegno...
Qui c'è il pagamento anticipato ma, su ebay, WU puzza sempre di frode...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Infatti è quel che sospetto..
Ho pure chiamato la fedex italia, ma non sanno se in spagna fanno come descritto da me..
Inoltre ho chiesto se potevano indicarmi se l'indirizzo e-mail da cui ho ricevuto le mail di notifica sia valido o meno.. _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
a me wetern union ha sempre puzzato di brucciato...attenzione...io scarto a priori qualsiasi annuncio dove ci sia scritto western union...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|