photo4u.it

Aiuto per digitale compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gomes1970
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 9:46 pm    Oggetto: Aiuto per digitale compatta Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio sul forum, che leggo da alcuni giorni e trovo bellissimo!

Purtroppo durante le mie vacanze mi si è rotta la mia fotocamera digitale, una fuji. Mi arrabbio?
Con l'occasione vorrei cambiarla e mi piacerebbe passare a Nikon visto che, è da anni che mi diverto con la mia reflex!

Quello che vorrei è una digitale compatta, tipo vacanziero spensierato. Ho visto che recentemente Nikon ha fatto uscire la S1 e S2. Purtroppo non riesco a ben capire cosa scegliere tra le s1, s2, le varie coolpix... Mi interesserebe con almeno 5 Mpixel e un costo che può arrivare sui 500 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie 1000!!!!!!!
Gomes1970 LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ibertola
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella coolpix 5600 oppure la 7600 e ti avanzano i soldi Very Happy

Un saluto
Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Takeshi
utente

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

500 euro direi che ' un bel budget per una compatta. Hai la possibilita' di scegliere tra molti modelli validi tra i quali metterei la Fuji F10...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che il post divaga su diverse marche, proporrei ad un moderatore di spostare la discussione in una sezione piu' adeguata !!!!! Ok!

ti dico la mia....

prenditi una bella FUJI S5500, oppure una coolpix.
LE differenze sostanziali, FUJI utilizzabile anke in manuale (se vuoi imparare ad avere padronanza sulla foto) Coolpix....Punta e scatta !!!

....# Ciao

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che hai già una reflex nikon e che le ottiche nikon sono tutte sempre compatibili come attacco perchè invece di una compatta non ti prendi un corpo reflex digitale Pallonaro , per uno nuovo devi spendere qualcosina oltre i 500€ ma forse nel'usato qualcosa di buono ad un prezzo onesto si trova.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: