photo4u.it

Manuale Italiano S100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Navar.h
utente

Iscritto: 05 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 10:30 am    Oggetto: Manuale Italiano S100 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e ho appena acquistato (ieri) la Fuji S100 FS (garanzia Europa per risparmiare qualche euro (che taccagno!!!!javascript:emoticon('Non ci siamo')), vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare il manuale in Italiano in formato PDF... ho guardato un po' in giro e non riesco a trovarlo, non che sia un problema insormontabile ma se lo trovassi farebbe comodo!
javascript:emoticon('Ok!')
Grazie!!!
Alessandro Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Navar.h sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ti invito a leggere questo topic

Manuali in italiano per le nostre Fuji (Leggere)

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Navar.h
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!
Letto! Ho inviato una mail come diceva Filip, probabilmente mi risponderanno "picche" ma tentare non nuoce! http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_smile.gif

Grazie ancora!

Canon 70D + 10-18 IS STM + 17-55 IS USM + Filtro Polarizzatore Hoya HD + 18-55 IS + Zenit MC Helios-44M-7 (58mm F2) + Canon EF 100 L IS USM + Canon EF 100-400 L IS UMS + Canon Speedlite 430 EX II + Manfrotto 190XB + Testa 496 RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Navar.h ha scritto:
http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_smile.gif

Ma come fai ad allegare queste emoticons??? Grat Grat
Boh?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Navar.h
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che faccio confusione... essendo utente Mac faccio tutto drag and drop... eheheh devo ancora capire come funzioa sta cosa... Smile
... ma guarda te... basta cliccarci sulle emoticons! ahahahah Very Happy

Canon 70D + 10-18 IS STM + 17-55 IS USM + Filtro Polarizzatore Hoya HD + 18-55 IS + Zenit MC Helios-44M-7 (58mm F2) + Canon EF 100 L IS USM + Canon EF 100-400 L IS UMS + Canon Speedlite 430 EX II + Manfrotto 190XB + Testa 496 RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: