photo4u.it

Problemi nel downlodare firmware per S5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Igor_
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2009

MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 6:49 pm    Oggetto: Problemi nel downlodare firmware per S5 Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
anche se un po' in ritardo, la settimana scorsa mi ero deciso ad aggiornare il firmware della mia S5. Sono utente Mac (un Imac di un anno e mezzo di vita e un Macbook pro di pochi mesi), ho scaricato l'aggiornamento seguendo la procedura trovata sul sito Fuji ma manca sempre il passaggio che verrebbe dopo aver cliccato sul file .dmg e che porterebbe poi a scaricare l'aggiornamento sulla scheda di memoria e quindi portarlo in macchina.
Ho provato con tutti e due i Mac che ho a disposizione ma il risultato e' sempre lo stesso. Ho anche scritto alla Fuji facendo presente il problema che incontro ma ad oggi non ho ricevuto risposte. Qualche altro utente Mac ha incontrato lo stesso problema oppure sono io a sbagliare qualcosa?
(ho anche delle Nikon e anche ieri ho aggiornato dei firmware senza problemi).
Grazie in anticipo per eventuali risposte e buona serata.

Igor

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: