|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Torpedo nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2009 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 9:25 am Oggetto: Quale lomografica?? Holga, Diana o LC-A? |
|
|
Vorrei acquistare una delle macchine della lomo, ma sono un po' indeciso.
Fra le tre citate nel titolo non capisco bene le differenze.
Sarei orientato sulla Diana perchè è medio formato e perchè è presente un pacchetto completo con vari obiettivi e il dorso 35 mm.
Ho visto foto scattate con la LC-A è mi ha subito colpito. (è decisamente più cara e tutte le ottiche aggiuntive si acquistano a parte)
Qualcuno ha esperienza con questo sistema? Consigli? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao...
le ho tutte e tre... danno risultati diversi e hanno caratteristiche diverse, dipende da che cosa vuoi tu
la più versatile è sicuramente la lc-a, non fosse altro che per il fatto che usa il 35 mm... tra holga e diana, che son entrambe medio formato (pur con la possibilità di usare gli adattatori per il 35 mm) preferisco la diana, è lievemente più "evoluta" e solida (e forse non ho ancora trovato la holga che mi dia i risultati che "cerco", ne ho già tre )...
cmq se fai un "cerca" troverai alcune discussioni già avviate su questo tema  |
|
|
 |
go3mon utente attivo

Iscritto: 04 Mar 2005 Messaggi: 540 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Holga 135BC
Appena presa.
Obiettivo in plastica e comidità del rullino 35mm.
 _________________ www.pietrograziano.net |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|