Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
foto-dan nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 10:40 am Oggetto: Acquisto nuova digitale un cosiglio utile :-) |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo, complimenti per il forum.
Devo acquistare una digitale max 200/250€
Cosa mi consigliate tra le varie marche:
- PANASONIC
- NIKON COOLPIX
- CANON
etc .....
Ovviamente è inutile dire che la mia scelta si orienta su quella che fa le foto MIGLIORI
Preferibilmente con un buon:
- zoom
- grandangolo
- 10MPx
- e per favore.... che faccia le foto bene di notte con scarsa lunimosità
Chiedo troppo
Grazie
Ciao a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 7:39 am Oggetto: |
|
|
Delle bridge i modelli Fuji dotati di sensore Fuji sono capaci di prestazioni interessanti pure in condizioni di scarsa luminosità però non si trovano in quella fascia di prezzo.
Direi di andare verso i Canon e di aspettarsi buoni risultati fino a 400 iso.
Per il resto un denoise in postwork per cercare di rimediare almeno in parte al problema. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
In effetti per quello che chiedi (e quanto vuoi spendere) il problema iso difficilmente riuscirai a sanarlo... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Luca Romano utente

Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 284 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Se vuoi una reflex ,con 338€, puoi prendere una sony a200 con il 18-70 credo sia buona per iniziare  _________________ Canon 450D Tamron 17-50 f/2.8 made in Japan
Canon 18-55is 55-250is 50ino f/1.8 II |
|
|
 |
angelo71 nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 2 Località: gualtieri
|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 1:13 am Oggetto: da Angelo |
|
|
se vuoi una digitale un po buona e di qualita ottima ti consiglio di conprarti ho una reflex digitale com la nikon d70 usata che con circa 350 euro la trovi ho una compatta pero vedi come tutti comincerai con la compatta ma poi vorrai fare cose ancora piu belle percio ti consiglio di prendere una reflex della nikon anche usata per far pratica ok ciao _________________ Angelo Righi |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | - e per favore.... che faccia le foto bene di notte con scarsa lunimosità |
non esiste alcuna compatta in grado di fotografare di notte alla luce della luna, a meno di non metterla su un cavalletto. Se parli di ambienti più o meno illuminati, secondo me meglio pensare ad una reflex e ad un obiettivo fisso luminoso, che potrebbero fornirti risultati accettabili.
Per tutto il resto una bella Panasonci Tz7 potrebbe fare al caso tuo. Una Fuji F200 è meglio agli alti ISO, però l'obiettivo non è poi tanto luminoso quindi il risultato del sensore è in parte vanificato. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|