|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 5:29 am Oggetto: Valutazione Reflex analogica |
|
|
Ciao ragazzi. Sono in possesso di una reflex analogica dalle caratteristiche decisamente particolari che mi hanno lasciato perplesso: si tratta di una MINOLTA DINAX 303SI.
Sono perplesso perchè pur essendo una SLR, datata 1999, è tutta automatica, lasciando ben poco lavoro al fotografo...forse l'hanno progettata per chi inizia. Ma mi rivolgo a voi, agli esperti per una valutazione di questa macchina corredata da un obiettivo 35-80. Vale qualcosa o posso usarla come fermacarte? _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 9:16 am Oggetto: |
|
|
La seconda che hai detto
La 303si quando uscì, nel 1999, costava ben 640.000 lire, era una reflex entry-level analoga alla tua D40. L'obiettivo poi non è niente di eccezionale.
Tutto considerato per l'accoppiata potresti chiedere 50 euro, non so se ne vale la pena, meglio se ti compri qualche rullino e ti diverti un po'  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|