Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
birdparker utente
Iscritto: 06 Apr 2009 Messaggi: 52
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2009 11:12 am Oggetto: [MI] cerco canon eos 5D TROVATA SI PUO' CHIUDERE |
|
|
Cerco Canon Eos 5D, preferibilmente fatturabile.
A parziale permuta se a qualcuno interessano, posso dare una eos 1D in garanzia e revisionata e/o una eos 20D con imballi cd ecc...
preferirei lo scambio a mano.
Ultima modifica effettuata da birdparker il Lun 17 Ago, 2009 5:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
u212a utente

Iscritto: 03 Dic 2004 Messaggi: 212 Località: Lerici (SP)
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho una 5Ddel maggio 2006, scatti 15000 perfetta ha qualche segno sulla slitta portaflash e un leggero segnetto su uno spigolo dovuto allo sfregamento quanto la porto a tracolla.
E' completa di tutti gli imballaggi e accessori + una battera non originale e lo scatto remoto originale.
Chiedo € 1150 più le eventuali spese di trasporto.
La vendo per passaggio a Nikon
Ciao _________________ Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio |
|
|
 |
birdparker utente
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
ciao e grazie. La macchina mi interessa però la cifra è troppo alta, ma se la puoi fatturare e lasci garanzia è un altro discorso.
fammi sapere.
ciao! |
|
|
 |
u212a utente

Iscritto: 03 Dic 2004 Messaggi: 212 Località: Lerici (SP)
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
non posso fatturare e tantomeno fornirti una garanzia, ti posso assicurare che la macchina non presenta nessun difetto al limite posso dare una pulita al sensore che ha qualche macchiolina. per il prezza fammi un'offerta,anche in MP, che sia però ragionevole.
Ciao _________________ Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio |
|
|
 |
nicolagen utente
Iscritto: 14 Ago 2009 Messaggi: 343 Località: bergamo
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 5:32 pm Oggetto: canon 5d |
|
|
ciao,
io vendola mia EOS Canon 5D
ha meno di due anni di vita, circa 15.000-20.000 scatti, è in ottimo stato e non ha segni di usura. Sono di bergamo e posso sia consegnarla a mano in zona che spedirla (spese a carico acquirente). Mezzi di pagamento contanti, paypal o bonifico bancario.
Non posso fatturarla
prezzo di vendita 950€ solo corpo
eventuale battery gryp originale canon a 100€
batterie aggiuntive 35€ l'una
volendo ho anche altri accessori (telecomando, flash, specchietto messa a fuoco etc.)
puoi visionare tutta l'attrezzatura dal mio sito www.photogenico.it ed eventualmente chiedere maggiori informazioni o fotografia tramite mail
Nicola |
|
|
 |
nicolagen utente
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 5:33 pm Oggetto: canon 5d |
|
|
ciao,
io vendola mia EOS Canon 5D
ha meno di due anni di vita, circa 15.000-20.000 scatti, è in ottimo stato e non ha segni di usura. Sono di bergamo e posso sia consegnarla a mano in zona che spedirla (spese a carico acquirente). Mezzi di pagamento contanti, paypal o bonifico bancario.
Non posso fatturarla
prezzo di vendita 950€ solo corpo
eventuale battery gryp originale canon a 100€
batterie aggiuntive 35€ l'una
volendo ho anche altri accessori (telecomando, flash, specchietto messa a fuoco etc.)
puoi visionare tutta l'attrezzatura dal mio sito www.photogenico.it ed eventualmente chiedere maggiori informazioni o fotografia tramite mail
Nicola |
|
|
 |
birdparker utente
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nicola,
ci siamo sentiti questa mattina per telefono, come ti ho detto io la macchina la prenderei anche al volo e preferirei non aspettare fino ad ottobre inoltrato per averla, se poi ad ottobre non l'avrò ancora trovata...se cambi idea e la vuoi vedere subito, per quanto mi riguarda posso venire da te anche domani. |
|
|
 |
nicolagen utente
|
Inviato: Sab 15 Ago, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
ciao
non avevo capito che fossi tu (anche se lo sospettavo)
ti confermo quanto già detto via telefono
ci risentiamo martedì così ti dico le eventuali novità |
|
|
 |
|