|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Dom 31 Mgg, 2009 6:27 am Oggetto: airshowOstia |
|
|
chi ci va oggi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lollo_rock utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008 Messaggi: 551 Località: Torvaianica (rm)
|
Inviato: Dom 31 Mgg, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono stato, sarà che abito vicinissimo a pratica di mare e quindi sono abituato a queste cose ma a parte l'eurofighter non è stato niente di che. Il tempo ci ha messo del suo, vero ma la pattuglia francese molto deludente tranne un paio di manovre il pilota del f16 olandese -che da solo fa pattuglia- è stato bravo ma pure li...le frecce hanno fatto poco, sempre causa tempo, e comunque niente di nuovo...simpatico l'intermezzo del canadair
edit: per non parlare delle stronzate fotografiche che ho sentito
edit2: mi ero completamente dimenticato dell'aereo alitalia! quello è stato veramente bello! vedere un bestione di quelli a 30 metri d'altezza dall'acqua è uno spettacolo! e poi era vicinissimo...veramente suggestivo  _________________ Apple & Nikon
http://www.flickr.com/photos/xenonmac/
Cerco Nikkor 1 18.5 f1.8 (possibilmente nero) |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Giu, 2009 5:36 am Oggetto: |
|
|
ok...confermo tutto ....niente a che vedere con la giornata azzurra dell'anno scorso.....unica nota!....nonostante il tempo brutto...sono riuscito a bruciarmi!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|