 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 8:08 pm Oggetto: Giro d'Italia, consigli? |
|
|
Approfittando delle tappe in Campania, pensavo di fare un salto sul Vesuvio, o più probabilmente il giorno dopo in città, o magari entrambe.
Premesso che la macchina rimane una s6500 e non una reflex, avreste qualche consiglio che si addica particolarmente al ciclismo? Essendo giorno non penso che ci sia problema di mosso perchè si possono scegliere tempi sufficientemente veloci, però come scegliere gli altri parametri?
Penso inoltre che le pose che vadano per la maggiore siano 3: gruppone con focus sul gruppetto di testa, foto singola in un particolare momento di sforzo, panning su un singolo ciclista... manca altro?
 _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Vabè, sono stato obbligato a fare da me, non so come siano i risultati, sopratutto riguardo maf e panning, ho uppato le migliori a questo indirizzo, spero che qualcuno possa darmi il proprio parere.
Non so se posso postarlo nelle sezioni più appropriate perchè, se ho capito bene, dovrei caricare le immagini una per una qui, mentre il link esterno non va bene, e quindi devo rinunciare, o sbaglio?[/url] _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, era la prima volta in assoluto, le tue foto le avevo viste, infatti mi sarebbe piaciuto farne una come quella di Armstrong, a mio parere molto bella. _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|