photo4u.it

[AN+Sped] VENDO CANON 70-200 f/4L IS USM VENDUTO CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 4:39 pm    Oggetto: [AN+Sped] VENDO CANON 70-200 f/4L IS USM VENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Ciao a tutti, dopo mille riflessioni ho deciso di vendere l'OBIETTIVO CANON EF 70-200 f/4 L IS USM completo di tutti gli accessori in dotazione e del suo imballo originale.

L’obiettivo è stato acquistato da IMAGO FOTO foto nel 29/05/2008 è di importazione, il tagliando della garanzia Canon International è in bianco, ma non trovo più il documento fiscale che attesta l'acquisto e pertanto lo vendo come senza garanzia.
Vi garantisco che se trovo lo scontrino (ricordo comunque che non era uno scontrino parlante) anche dopo averlo spedito, ve lo invierò a mie spese.

Datacode UV1205.

L’obiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo.
Garantisco che non ci sono graffi, muffe, non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa.
Lo vendo solo perché dopo aver acquistato il 100-400 non lo uso più, troppo corto per le mie esigenze e mi dispiace
tenerlo initulizzato in borsa.

IL PREZZO è di € 780,00 + spese di spedizone a carico e a scelta dell'acquirente.
Se optate per la spedizione non assicurata, non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto o quant'altro.

Pagamento tramite bonifico bancario.

Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.

Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano, nel qual caso il pagamento potrà avvenire in contanti.

Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.

Invierò altre foto per email solo a chi veramente interessato.

In vendita anche su altri canali.

Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.

Saluti

Canon 70-200 f4L IS USM.jpg
 Descrizione:
foto 1
 Dimensione:  99.26 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 499 volta(e)

Canon 70-200 f4L IS USM.jpg

Ultima modifica effettuata da wagga il Sab 30 Mgg, 2009 2:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a malincuore,esco Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lobiettivo è stata venduto su altri canali.
Si può chiudere.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: