photo4u.it

Lettera allo scippatore della stazione Lima - Milano
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:29 pm    Oggetto: Lettera allo scippatore della stazione Lima - Milano Rispondi con citazione

"Caro scippatore, è da ieri che mi stanno fumando le balle per i due cellulari che sei riuscito a fregarmi, però con i portafogli ti è andata male no ?. Probabilmente gireranno anche a te perchè guarda un po' cosa ti sei perso: il bancomat, i soldi, dei biglietti dell'autobus, un bancoposta, e tante altre cosine che ti ho strappato di mano perchè sei stato così coglione da non riuscire a portare a termine il colpo. Il colpo te l'ho tirato nel culo, caro scippatore della stazione Lima - Milano - ore 16.00 - Giovedi' 28 Maggio. Caro scippatore, t'ha sciuta bbbona ... alla prossima ... tanto me ricordo la faccia di culo che porti ... alla prossima il calcio te lo tiro sulla seconda di faccia ... promesso ...

Con affetto Pocket ...

p.s. la prossima volta devi essere ancora più veloce di Pocket" ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:41 pm    Oggetto: Re: Lettera allo scippatore della stazione Lima - Milano Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
Con affetto Pocket ...
Beh... nzomma... affetto.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Reazione emotiva più che comprensibile, hai tutta la mia solidarietà.
Sono sicuro che lo avrai già fatto comunque (non si sa mai) ti ricordo che dovresti al più presto bloccare schede SIM e cellulari comunicandolo al tuo operatore. Così gli rimangono due soprammobili.

P.S. Se ancora non l'hai fatto, fai la denuncia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, se hai in mano il suo portafogli (sempre che sia veramente il suo) con le cose che hai elencato per le forze dell'ordine dovrebbe essere abbastanza facile risalire a chi è questo simpaticone...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, se hai in mano il suo portafogli (sempre che sia veramente il suo) con le cose che hai elencato per le forze dell'ordine dovrebbe essere abbastanza facile risalire a chi è questo simpaticone...

Mi sembra di aver capito che tutta quella roba sia proprio di pocket... Se fossero oggetti del rapinatore sarebbe grandioso Very Happy Anche se credo che paradossalmente anche pocket potrebbe essere accusato di furto in quel caso Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non gl'hai fatto nemmeno una street? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rileggendo adesso ho capito cosa voleva dire Salvatore... Imbarazzato a dire il vero mi sembrava strana come dinamica... mi sa che ascolto troppo "Piccoli criminali" su radio deejay... LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi ...

La denuncia l'ho fatta, le SIM le ho bloccate e ho già ottenuto quelle sostitutive, oggi blocco anche i cellulari.

Per la dinamica: mi ha aperto lo zaino, sfilato i due cell, sfilato il primo portafogli, mentre stava per sfilare anche il secondo, mi sono girato e l'ho beccato. Aveva nascosto il portafoglio sotto una mappa, l'ho menato, mi sono ripreso il portafoglio, ma non mi sono accorto dei due cell che aveva già messo in tasca. Essendo in compagnia della mia ragazza l'ho inseguito per un po' ma credendo di avergli preso già tutto mi sono fermato per non lasciarla sola.

Sulf ... avevo in mano una OM2 appena acquistata, stavo per lanciargliela in testa, ma la passione per la fotografia lo ha salvato.

Comunque, se non con questo ladro, con un altro devo concludere l'opera iniziata prendendolo a calci, questo è garantito. Anzichè fare fotografie con la cam la prossima volta che vengo a Milano le faccio con i piedi con il primo ladruncolo che becco in metro (mi preparo già un bel portafoglio vuoto da mettere in bella vista con dentro una fotocopia della mia carta d'identità ... non si sa mai che mi dovessero veramente accusare di furto) ... promesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 11:25 am    Oggetto: Re: Lettera allo scippatore della stazione Lima - Milano Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
pocket ha scritto:
Con affetto Pocket ...
Beh... nzomma... affetto.... Rolling Eyes

Poket pensava alle affettatrici Diabolico

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
Sulf ... avevo in mano una OM2 appena acquistata, stavo per lanciargliela in testa, ma la passione per la fotografia lo ha salvato.

Questa è cosa buona! Vale più l'OM2 della testa del ladro (ottimo acquisto).

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti ... avevo in mente quelle ... Diabolico

Ogni tanto metto l'occhio nel mirino della OM2 anche senza scattare e mi calmo ... Cool ... e' terapeutico ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket, dietro le spalle non tenere nulla Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Axe!
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fast2 ha scritto:
pocket, dietro le spalle non tenere nulla Smile

Confermo, nelle zone a rischio delle città (ormai praticamente qualunque zona di qualunque città Triste ), zaini e borse vanno tenuti davanti, e con la nostre mani sopra.

Mai borse rivolte verso il lato strada.

E riflessi pronti, se al prossimo riesci a spaccare per bene la faccia ti assegno una medaglia al valore civile.

Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, nessuno può prendere alle spalle uno streepher ed illudersi di uscirne illeso... Cool
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco l'ennesima prova che le madri degli imbecilli sono sempre gravide...
mi spiace per l'accaduto... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace molto per la brutta avventura, Pocket, tutta la mia solidarieta'. Sei stato in gamba a limitare i danni, ma sono cose che amareggiano comunque le giornate... che tutto finisca presto per essere solo un ricordo un po' molesto da mettere via in un angolo e lasciare li'. E buone foto con la nuova arrivata Smile
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti ...

La sola insoddisfazione ormai è ricordare di averlo avuto tra le mani e di non essermi accorto che aveva intascato anche i cellulari ... Tutto questo non solo per il valore in se stesso (in due non arrivavano a 200 euro), quanto piuttosto per i contenuti (foto, messaggi, etc.) e per l'invasione nella sfera personale che sopporto molto male perchè la vivo come una forma di violenza (che ha generato violenza purtroppo non del tutto espressa ... la mia ... o forse è pure meglio che è andata così ... visto che si fa presto a passare dalla parte del torto per eccesso di legittima difesa ... ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ankelitonero ha scritto:
beh, nessuno può prendere alle spalle uno streepher ed illudersi di uscirne illeso... Cool

Questa è fantastica Very Happy

Pocket, mi spiace per l'accaduto.
Diciamo però che hai recuperato la cosa che ti avrebbe fatto più impazzire per sostituirne il contenuto (carte e documenti...).

Avresti però dovuto bloccare subito i cell.
Se il ricettatore non fa parte dei piccoli criminali citati da roiter (anch'io li sento sempre LOL ) la prima cosa che fa è cambiare il codice IMEI e dal quel momento non lo blocchi più.
Tanto la sim di solito la buttano subito.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:

[...]
Tanto la sim di solito la buttano subito.

la mia la svuotarono chiamando in un paese dell'est che ora non ricordo.. LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
la prima cosa che fa è cambiare il codice IMEI e dal quel momento non lo blocchi più.

Cambiare la scheda logica che contiene l'imei significa sostenere una spesa quasi del cellulare stesso, e l'imei non lo riprogrammi' cosi', non e' che puoi cancellarlo e metterci quello che ti pare Smile

Blocca i cellulari con i vari gestori perche' se lo fai con uno non e' detto che finiscano in black list con gli altri. Piu' che altro se li portano al di fuori dell'italia purtroppo funzionano Triste e li utilizzano...

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: