|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 7:56 am Oggetto: Palazzi |
|
|
...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 101 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao... di questo scatto se magari affiancato ad altri si potrebbe pensare ad un reportage da location... tipo dove vivo, o cose simili.
La foto presa singolarmente mi dice poco. Rivedrei anche l'esposizione, nn molto curata a mio avviso e i palazzi risultano storti.
Buona giornata.
Andrea
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
In realtà il titolo corretto doveva essere: "la mia stanza".
C'è infatti una evidente differenza qualitativa tra gli oggetti in primo piano (bottiglie, biancheria appesa) che sono molto espressivi e rappresentativi di una situazione umana e sono inoltre ben riprodotti (buona messa a fuoco ed esposizione) e l'esterno: sovraesposto, storto e in generale poco nitido.
Questo costituisce il limite dell'immagine: o inquadri decisamente solo l'esterno, curando bene i parametri qualitativi della ripresa, o giochi sul contrasto interno/estreno, ma allora devi privilegiare ancora di più la parte interna, che deve diventare con chiarezza la protaginsita della scena, lasciando all'esterno (che comunque deve essere più curato) un ruolo di contrapposizione.
Riprova e mandaci i risultati.
Ciao EDgar
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|