Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Katerina utente

Iscritto: 20 Mgg 2009 Messaggi: 63
|
Inviato: Gio 28 Mgg, 2009 10:37 pm Oggetto: Girasoli! |
|
|
Visto che mi sto ancora mangiando le mani per non aver combinato nulla di buono con l'unico campo di papaveri trovato quest'anno (ce ne sono sempre meno... ), vorrei non fare lo stesso con i girasoli, che invece nella mia zona sono stati piantati in abbondanza, e che ancora sono in crescita.
Vi chiedo, quindi, se avete qualche dritta da dare a chi è ancora alle prime armi come me, qualche consiglio, idea o spunto per sfruttare appieno il magnifico spettacolo di un campo di girasoli in fiore!
Magari anche qualcosa di bello da vedere!
Ciao e grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 7:03 am Oggetto: |
|
|
l'anno scorso il tempo dei girasoli fu a ine giugno inizio luglio...ti consiglio di andare dentro il campo a fare le foto |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20498 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
E' qualche anno che non mi ri-dedico ai girasoli. Qualche scatto lo farei volentieri anch'io. In che zona sei?!? _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Katerina utente

Iscritto: 20 Mgg 2009 Messaggi: 63
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | E' qualche anno che non mi ri-dedico ai girasoli. Qualche scatto lo farei volentieri anch'io. In che zona sei?!? |
Sono a Rimini, e nelle campagne qui attorno ultimamente pare vadano molto di moda i girasoli!!! Sono un gran bello spettacolo, secondo me mettono allegria solo a vederli! |
|
|
 |
|