|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:48 pm Oggetto: quali dimensioni si espongono/vendono meglio? |
|
|
ciao, come detto in un altro post, ho la possibilita' di esporre alcune delle mie foto in una galleria di un amico, prima di tutto per soddisfazione personale e poi anche per magari venderne qualcuna. Non avendo alcuna esperienza in merito e volendo sfruttare al meglio questa occasione chiedo consiglio a voi esperti
Praticamente le foto andranno appese (incorniciate) ognuna in una vetrina di circa 85 cm di larghezza ed un paio di metri di altezza ed ho piena liberta' sul formato di stampa da scegliere. Le foto dovrebbero cmq essere abbastanza grandi anche perche' alcune di queste vetrine danno sull'esterno, al piano terra su una strada abbastanza frequentata. D'altra parte non troppo grandi per non perdere troppa qualita' nell'ingrandimento (vedi il mio altro post...).
Mi chiedevo appunto in che dimensioni le foto sono piu' "appetibili" anche in vista di una possibile vendita a qualcuno che se le dovrebbe poi appendere a casa in salotto. Premesso che le foto devono essere in verticale, in che formato mi consigliate di stamparle?
Altra cosa, secondo voi le stampe le dovrei numerare, del tipo 1/50 o simile? Oppure non ha importanza?
Grazie
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|