|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 8:24 am Oggetto: Fori di primavera |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
foto scattata con telefonino samsung |
|
|
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 10:40 am Oggetto: |
|
|
cogi99 ha scritto: | foto scattata con telefonino samsung |
Devastante questa risposta
IO stavo già pensando che bella macchina tu potessi avere per colori cosi sgargianti e tu mi spezzi con questa uscita ?  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh... quasi non ci credo....
Comunque, allora, complimenti al telefonino.... che ha saputo rendere, con una sottile ed abilissima sottoesposizione, tutte le sfumature del giallo e del bianco dei petali, tinte non certo facili dal restituire piacevolmente, soprattutto a distanza così ravvicinata.
La composizione poi è indovinata, a a parte la eccessiva leggibilità dello sfondo, che sarebbe da evitare comunque, telefonino o non telefonino.
Comunicandoci lo strumento usato forse volevi stupirci un po', ma considera che una foto può uscire validissima con qualsiasi strumento sotto particolari circostanze, anche non tutte dipendenti dall'autore.
Il problema, casomai, è poi conoscere abbastanza il mezzo da sapersi ripetere, e soprattutto farlo dialogare senza limitazioni con le proprie intenzioni creativa.
Ed è qui, che, generalmente, mezzi più idonei facilitano il compito.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|