|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pellicano utente
Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 218 Località: terni
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 1:47 pm Oggetto: [TR+ sped]extender 2x canon compro\scambio |
|
|
ciao a tutti cerco extender 2x canon in buone condizioni...posso anche scambiare con 85mm 1.7 mamiya sekor obiettivo con attacco M42, possiedo anello adattatore con attacco EF il tutto pari al nuovo, mai un problema, lenti perfette, meccanica perfetta...adatto per ritratti, interni (f 1.7) e per macro(io lo uso anche con i tubi di prolunga)
aspetto che mi contattiate in MP
buona giornata a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giusfa964 utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 50
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 1:28 pm Oggetto: TELECONVERTER 2x CANON |
|
|
Ciao; ho l'oggetto come da inserzione
TELE CONVERTER SIGMA 2x APO AF EX DG x CANON. Garanzia con card rossa Mamya Italia, acquistato il 26/11/2008 presso Fotocolombo a 236 €, non è mai stato usato, in quanto ho sbagliato acquisto (non è compatibile con le ottiche ora in mio possesso)....lo vendo a 150€ comprese le spese di spedizione. T'invio le foto a richiesta
Grazie Fabio |
|
|
 |
pellicano utente
Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 218 Località: terni
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 2:02 pm Oggetto: teleconverter |
|
|
ciao...sto valutando....vorrei prima vendere il mio 85mm mamiya sekor.. ti faccio sapere...buona giornata |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|