Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 1:12 am Oggetto: Mi aiutate a trovare questio cell. Sansung SGH-D880 |
|
|
Da una vecchia discussione ne è nato che forse, attuualmente è il miglior telefono dual sim in commercio sia appunto il Sansung SGH-D880
Problema non viene importato in Italia per le solite nostre arretratezze fra cui i gestori di telefonia mobile monomarca.
A questo punto non trovandolo naturalmente in giro, dovrei acquistarlo on line di importazione EUROPA.
Il problema è il solito on-line rischi di prendere delle fregature, per cui chiedo a tutti voi, se conoscete qualche negozio serio sul web ( dove magari avete acquistato ).
Grazie infinite, Peppe
P.S. senza far nomi dei negozi quì, vanno benissimo gli MP
Grazie infinitamente a chi mi possa aiutare in questa ricerca  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Trovato imoprt Europa ora rimane solo da capire come venga "gestita" la garanzia dopo i due anni del negoziante ....
Ovvero...dopo due anni chi lo ripara (sempre nel malaugutato caso e facendo i dovuti scongiuroni ) ? |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Dopo due anni qualunque assistenza tecnica te lo potrebbe riparare... il problema e' se ti si rompe in garanzia, come ti ho detto in mp. Aggiungici poi che tra due anni ci saranno molti altri modelli dual sim e il d880 varra' 50 euro ergo w il consumismo e non ti converra' ripararlo.  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 12:04 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Dopo due anni qualunque assistenza tecnica te lo potrebbe riparare... il problema e' se ti si rompe in garanzia, come ti ho detto in mp. Aggiungici poi che tra due anni ci saranno molti altri modelli dual sim e il d880 varra' 50 euro ergo w il consumismo e non ti converra' ripararlo.  |
La conclusione non fa una piega e concordo, ma se mi piacesse e valesse la pena di ripararlo in che mani mi dovrei mettere?
Ovvero, a chi compete tale assistenza? Sansun lo stesso.....mmmm ci credo poco  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma continuo a non capire... dopo che e' scaduta la garanzia lo porti dove ti piace di piu' ripararlo... e paghi la riparazione (come per i prodotti italia con garanzia scaduta) _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
A quanto sembrerebbe non per Sansung, l'import lo gestisce solo la WSC di Vimercate Milano....
Comunque hai MP. |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 3:41 pm Oggetto: |
|
|
In garanzia... fuori garanzia te lo riparano in qualunque assistenza.. paghi!!! Il telefono e' lo stesso all'interno, mica l'import ha componenti differenti! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
|