photo4u.it

Mi aiutate a trovare questio cell. Sansung SGH-D880

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 1:12 am    Oggetto: Mi aiutate a trovare questio cell. Sansung SGH-D880 Rispondi con citazione

Da una vecchia discussione ne è nato che forse, attuualmente è il miglior telefono dual sim in commercio sia appunto il Sansung SGH-D880

Problema non viene importato in Italia per le solite nostre arretratezze fra cui i gestori di telefonia mobile monomarca.

A questo punto non trovandolo naturalmente in giro, dovrei acquistarlo on line di importazione EUROPA.

Il problema è il solito on-line rischi di prendere delle fregature, per cui chiedo a tutti voi, se conoscete qualche negozio serio sul web ( dove magari avete acquistato ).

Grazie infinite, Peppe

P.S. senza far nomi dei negozi quì, vanno benissimo gli MP Wink

Grazie infinitamente a chi mi possa aiutare in questa ricerca Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovato imoprt Europa ora rimane solo da capire come venga "gestita" la garanzia dopo i due anni del negoziante Rolling Eyes ....

Ovvero...dopo due anni chi lo ripara (sempre nel malaugutato caso e facendo i dovuti scongiuroni ) ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Mgg, 2009 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo due anni qualunque assistenza tecnica te lo potrebbe riparare... il problema e' se ti si rompe in garanzia, come ti ho detto in mp. Aggiungici poi che tra due anni ci saranno molti altri modelli dual sim e il d880 varra' 50 euro ergo w il consumismo e non ti converra' ripararlo. Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Dopo due anni qualunque assistenza tecnica te lo potrebbe riparare... il problema e' se ti si rompe in garanzia, come ti ho detto in mp. Aggiungici poi che tra due anni ci saranno molti altri modelli dual sim e il d880 varra' 50 euro ergo w il consumismo e non ti converra' ripararlo. Rolling Eyes

La conclusione non fa una piega e concordo, ma se mi piacesse e valesse la pena di ripararlo in che mani mi dovrei mettere?

Ovvero, a chi compete tale assistenza? Sansun lo stesso.....mmmm ci credo poco Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma continuo a non capire... dopo che e' scaduta la garanzia lo porti dove ti piace di piu' ripararlo... e paghi la riparazione (come per i prodotti italia con garanzia scaduta)
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto sembrerebbe non per Sansung, l'import lo gestisce solo la WSC di Vimercate Milano....

Comunque hai MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In garanzia... fuori garanzia te lo riparano in qualunque assistenza.. paghi!!! Il telefono e' lo stesso all'interno, mica l'import ha componenti differenti!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: