photo4u.it

acquisto nuove ottiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mariuz81
utente

Iscritto: 20 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 12:12 pm    Oggetto: acquisto nuove ottiche Rispondi con citazione

Ciao a tutti dopo la vendita del mio 70-300vr che non usavo mai, stavo pensando di inserire 2 nuove ottiche per completare il mio corredo, pensavo ad un macro e ad un tutto fare. Le mie idee sono queste:

Macro:
nikkor 105vr
tokina 100

ottica tuttofare:
Nikkor 18-200vr
Sigma 18-200 os
Tokina 50-135 2.8
Sigma 50-150 2.8

dal tuttofare cercavo un qualcosa che non sia molto pesante e che abbia una qualità decente, come ottica principale mi affido al mio nikkor 17-55 e al 35. Infatti sono indeciso se rimanere leggero con i primi 2 mega zoom oppure prendere un po di qualità con gli altri 2. Premetto che vorrei spendere di più sull'ottica macro, mentre il tuttofare sarebbe più un completamento.
Avete altre idee??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come tutto fare, mi sentirei di consigliarti solo il nikon 18-200, come altre idee direi tokina 100, sigma 105, sigma 150, tamron 90 sono tutti obiettivi macro che ti possono servire anche da tele alla bisogna. In alternativa in casa nikon: 85 1.8, 135 DC, 180 2.8
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: