photo4u.it

Elena 03

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:04 am    Oggetto: Elena 03 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ramontillo
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è tanto in questa foto che mi piace, anche se qualche difetto si nota.

intanto ti dico che i colori mi piacciono tantissimo, anche se avrei preferito uno sfondo un pochino più leggibile. molto dolce l'espressione, ma i capelli così messi non valorizzano il suo bel viso. Azzeccatissima l'idea di un trucco molto leggero.

l'idea della maglietta che scende sulla spalla mi piace molto, anche se il disegno che fa sul seno a dx forse lo avrei preferito meno geometricamente dritto.
Il braccio a dx no si vede affatto e quindi interrompe bruscamente la lettura dell'azione di svestirsi..
quello a sx è troppo in ombra.. un pannello riflettente avrebbe dato quella leggibilità necessaria a considerarlo parte del soggetto..
così mi sembra quasi sia un'accessorio.
la posa di entrambe le braccia, comunque, la trovo poco funzionale

la scelta del jeans credo che non valorizzi affatto lo scatto..
una gonna, forse, che magari lasciasse intravedere parte della coscia, avrebbe continuato il messaggio dato dalla spallina abbassata..

in tutta onestà, ti dico che questo genere di riflessioni io riesco a farle solo quando leggo una foto.. in fase di scatto vado completamente nel pallone, sono molto meno lucido, quindi capisco che avrei potuto fare tranquillamente anche io gli stessi "errori".. che poi, più che errori veri e propri, spesso sono semplicemente gusti personali..

spero tu non te la prenda
ciauz
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: