|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:04 am Oggetto: Elena 03 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D7000 - 10-20 mm Sigma f4-5.6, Nikon 18-55 AFS VR, Nikon 55-200 AFS VR
My Flickr album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
c'è tanto in questa foto che mi piace, anche se qualche difetto si nota.
intanto ti dico che i colori mi piacciono tantissimo, anche se avrei preferito uno sfondo un pochino più leggibile. molto dolce l'espressione, ma i capelli così messi non valorizzano il suo bel viso. Azzeccatissima l'idea di un trucco molto leggero.
l'idea della maglietta che scende sulla spalla mi piace molto, anche se il disegno che fa sul seno a dx forse lo avrei preferito meno geometricamente dritto.
Il braccio a dx no si vede affatto e quindi interrompe bruscamente la lettura dell'azione di svestirsi..
quello a sx è troppo in ombra.. un pannello riflettente avrebbe dato quella leggibilità necessaria a considerarlo parte del soggetto..
così mi sembra quasi sia un'accessorio.
la posa di entrambe le braccia, comunque, la trovo poco funzionale
la scelta del jeans credo che non valorizzi affatto lo scatto..
una gonna, forse, che magari lasciasse intravedere parte della coscia, avrebbe continuato il messaggio dato dalla spallina abbassata..
in tutta onestà, ti dico che questo genere di riflessioni io riesco a farle solo quando leggo una foto.. in fase di scatto vado completamente nel pallone, sono molto meno lucido, quindi capisco che avrei potuto fare tranquillamente anche io gli stessi "errori".. che poi, più che errori veri e propri, spesso sono semplicemente gusti personali..
spero tu non te la prenda
ciauz
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|