|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 9:55 pm Oggetto: "Up" per le foto con zero commenti |
|
|
Tante volte, è capitato quasi a tutti credo, una foto non riceve nessun commento. Finora io mi sono sempre rassegnato all'idea che lo scatto non sia piaciuto o comunque non abbia attirato l'attenzione a sufficienza; talvolta però è anche un fatto di "sfortuna", se mi passate il termine.
È chiaro che cancellare una foto nella galleria e poi rimetterla per sottoporla nuovamente alla critica non è un comportamento ortodosso, e sa un po' di truffaldino; non so nemmeno se qualcuno ci abbia mai provato. Prima che vi fosse la sezione "Fotografie" con tutte le anteprime, era possibile fare un "up" nel messaggio in cui c'era la richiesta di critica per riportarlo su nel forum relativo, con i relativi pro e contro.
Dunque ecco la proposta: senza lasciare spazio ad abusi di nessun genere, non sarebbe possibile permettere ad un utente di "uppare" la propria foto (con zero commenti da tot tempo) all'interno della sezione "Fotografie" in modo che l'anteprima appaia nuovamente in prima pagina? Come se fosse una nuova richiesta di critica... solo fatta ad una foto che è rimasta sola soletta.
Altrimenti l'unica speranza di ricevere un commento è che qualche gentile avventore della propria galleria veda lo scatto e gli venga qualcosa da dire. Succede, ma raramente...
La butto lì, non so nemmeno se sia giusta come idea. Ditemi voi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Il problema di fondo rimane, che vede il tuo up pensa:"poverino scriviamo qualcosa".
E di commenti che possono nascere da una situazione del genere sinceramente non saprei cosa farmene. e' una battaglia persa. _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Non è vero, io sono qui da tanto tempo, e quando non c'era la sezione Fotografie (e le foto si sfogliavano direttamente dal forum) mi è capitato un paio di volte di fare un "up" ad un mio scatto senza commenti. Se non ricordo male ho ricevuto un commento ben fatto
Insomma, tante volte è solo questione di fortuna, altre c'è bisogno di un po' più di tempo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|