|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 5:53 pm Oggetto: obiettivo in assistenza, che incavolatura |
|
|
Oggi provo a richiamare il centro di assistenza dove ho portato il mio tamron 90mm DI, che aveva un leggero difetto alla ghiera dei diaframmi , non teneva il valore più chiuso per un leggerissimo movimento (su digitale, quindi diventa impossibile scattare)
cosa che avevo temporaneamente risolto con un pezzetto di scotch... dopo quasi un mese spaccato che avevano l'obiettivo... e che mi sento dire?
"ah si, l'abbiamo guardato, però non abbiamo riscontrato alcun problema "
ma io dico, come cavolo è possibile?
ho provato altri 4 obiettivi che non danno alcun problema, e poi con lo scotch che tiene ferma la ghiera non c'è nessun problema, è palese che c'è un problema e si vede facilmente quale è
ste cose mi fanno incavolare come una bestia, menomale che è un centro di assistenza e riparazione, capisco se l'avessi fatto vedere al panettiere...
domani mi tocca andare di persona e fargli vedere il problema..
vabbè, mi sono sfogato, domani finisco di sfogarmi con loro se fanno problemi
Beh...pero di non avere mai più problemi con gli obiettivi  _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo ... e ricorda, qualsiasi cosa ti dicano, calma e sangue freddo!
Facci sapere com'è andata!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 8:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao Andreino
a chi hai mandato l'obiettivo in questione?
Ciao
Camillo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|