photo4u.it

Canon 40 d e obbiettivo sigma problemi autofocus

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Zingarelli
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:27 pm    Oggetto: Canon 40 d e obbiettivo sigma problemi autofocus Rispondi con citazione

Ho un problema molto strano Rolling Eyes inizialmente credevo fosse l'obbiettivo (sigma 180 macro) ma invece è la macchina, praticamente Af non si muove da 0,46 a infinito e viceversa se però l'accompagno manualmente si accendono i puntini dell'AF e poi mette a fuico, l'ho provato sulla 350d e va benissimo in su e giù fino a che non trova il punto di messa a fuoco , ma con la 40d no, sembrerebbe quasi che non c'e la faccia a spostare l' AF , ma la cosa più strana è che lo fa solo nella zona creativa, nella zona di base funziona benissimo è sicuramente un problema alla macchina , ma perchè lo fà solo con questo obbiettivo e con gli altri funziona bene aiutatemi con qualche consiglio l'obbiettivo a sempre funzionato bene ed è ancora in garanzia forse obbiettivo e macchina non comunicano bene ma perche solo nella zona creativa? ...... Crying or Very sad

il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: