|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Lun 18 Mgg, 2009 6:00 pm Oggetto: D200 ed SB25..reset del flash? |
|
|
Due quesiti col flash montato sulla slitta:
Usando il flash in "A" c'è un delay tremendo fra pressione del pulsante e scatto: è normale?
Usandolo in M succede che dopo qualche scatto le impostazioni del flash si resettano a quelle di default: è normale?
immagino che per entrambe la risposta sia "no".. ma non ho trovato spiegazioni in giro.. _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:09 am Oggetto: |
|
|
Mi risulta che i vari SB24,25,26 non siano compatibili con il digitale, se non in remoto con i vari trigger.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:17 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Mi risulta che i vari SB24,25,26 non siano compatibili con il digitale, se non in remoto con i vari trigger.  |
Solo come TTL.
In modalità manuale e automatica (fotocellula) a me hanno sempre funzionato senza problemi.
La situazione descritta da mrgilles NON è normale.
Ma non ho idea da cosa dipenda. Si potrebbe provare a mettere nastro adesivo sui contatti ausiliari, giusto come prova. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 9:00 am Oggetto: |
|
|
Grazie intanto!
Si, gli SB25 sul digitale perdono il TTL, ma il resto dovrebbe fungere normalmente..
Stasera provo a lasciare scoperto il solo contatto centrale e vedo che succede.. vi informerò!
 _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|