Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefr utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2031
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16234 Località: pistoia italia
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
In questa foto mi piace molte l'impressione della luce e come è colta. Trovo ottimo il bilanciamento esposimetrico di questo bianco e nero.
La bambina nel suo bel vestitino elegante e primaverile sembra fuggire, allontanarsi dalle acque della riva del mare come leggermente preoccupata dalle onde che potrebbero bagnarle le scarpette. Ma sembra pure essere attratta da qualcosa che avviene lì vicino su cui lascia attenta lo sguardo nonostante sembra allontanarsi per recuperare i genitori lì vicini. Insomma l'espressione il movimento lascia presupporre le più svariate interpretazioni ed è proprio questo che secondo me può attirare nella visione di questa immagine e della sua lunga lettura che resta sempre e comunque "aperta" e che forse solo il fotografo, cioè tu, conosce la realtà oggettiva e contingente al momento e all'attimo congelato nel clic. Ciao Tiziano |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Composizione molto bella, b/n raffinato.
Ottima immagine Stefano.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
stefr utente attivo
|
|
|
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
molto bello il bn e la composizione. mi piace questo scatto bravo
ciao umberto |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
ottima stefano, mi piace molto òa composizione un immaggine forse un po suggestiva quasi come se quella fanciullina fosse sola e stia fuggendo alla ricerca di qualcuno
mi piace il Bn e i toni chiari
molto bravo
ciao mauri |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Immagine semplice e poetica, accortamente composta e caratterizzata da un equilibrato bianco e nero.
Il suo significato sta tutto in quella postura, in quel gesto, in quello spazio di possibilità e di creatività che si apre al futuro della bambina.
Non a caso la stessa è collocata in un punto forte del fotogramma ed è caratterizzata da quel bianco che attira l'occhio come una calamita.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
stefr utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
Umberto, Mauri e Massimo
grazie davvero.. Mi fa piacere il vostro passaggio  _________________ www.stefanorossiphotographer.com |
|
|
|