Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 8:08 pm Oggetto: canon speedlite 270ex |
|
|
mi sembra che non ci siano topic che ne parlano
per un qualche motivo che non capisco mi attrae l'idea di questo flash
secondo voi rispetto ad un 430ex sarebbe troppo piccolo ?
non ho una parametro di riferimento per capire nelle situazioni reali quanto si discosta dal flash incorporato, ma comunque si avrebbero tutti i vantaggi tipici di flash esterni abbinati ad ingombro e spesa contenuti
http://www.clickblog.it/post/4345/canon-speedlite-270ex
(prezzo previsto 145€)[/img] _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
azz ora che ci penso
non è uno slave  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Va bene come flashettino compatto da piazzare sui corpi privi di quello integrato
Non lo comprerei per altri utilizzi  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
beh potrebbe essere un uso a cui non avevo pensato in effetti ........... ma una 5D con questo cosino su molto più bella con un 580ex (ho l'animo da fotografo sborone )
ahhhhhhh mi sono inventato un uso alternativo
si possono assemblare come nel sistema macro nikon  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 10:27 pm Oggetto: |
|
|
umhh visto stamattina....non mi sembra molto utile... la testa non ruota di lato e neanche indietro.
certo, meglio del flash integrato, ma dovrebbe costare un quinto del 430 per avere mercato. _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
pieronaldo utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 1156 Località: Padova
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti,
io non dovrei fare un uso professionale del flash.....ma dato che mi capita di fare foto a qualche matrimonio(tra l'altro ad ottobre alcuni amici mi hanno chiesto di essere il fotografo del loro matrimonio), volevo sapere se come NG 27...potrebbe essermi utile o è cmq poco.perchè il prezzo a quanto pare di lancio e' di 147 euro.
ne conoscete eventualmente qualcunaltro più o meno con lo stesso costo(150 euro all'incirca) ma con un N.G. superiore??
grazie mille
ps: allego un paio di link èper le vcaratteristiche tecniche del flash 270 ex:
http://www.letsgodigital.org/en/21924/canon-flash-unit/
http://www.zmphoto.it/news/3467/canon-speedlite-270ex.html _________________ Piero
Buona luce |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
pieronaldo ha scritto: | ciao a tutti,
io non dovrei fare un uso professionale del flash.....ma dato che mi capita di fare foto a qualche matrimonio(tra l'altro ad ottobre alcuni amici mi hanno chiesto di essere il fotografo del loro matrimonio), volevo sapere se come NG 27...potrebbe essermi utile o è cmq poco.perchè il prezzo a quanto pare di lancio e' di 147 euro.
ne conoscete eventualmente qualcunaltro più o meno con lo stesso costo(150 euro all'incirca) ma con un N.G. superiore??
grazie mille
ps: allego un paio di link èper le vcaratteristiche tecniche del flash 270 ex:
http://www.letsgodigital.org/en/21924/canon-flash-unit/
http://www.zmphoto.it/news/3467/canon-speedlite-270ex.html |
per fotografare in esterni ?? ottimo
troppo piccolo per foto in chiesa  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Kinderman utente

Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 299 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 12:36 am Oggetto: e questa adesso??? |
|
|
Io invece l'ho comprato, non potevo resistere a quell'ingombro ridicolo, per i viaggi e le lunghe camminate credo possa essere una ottima soluzione, solo che non funziona come dovrebbe .
Mi spiego, ho dei problemi quando lo monto sulla 400d, in pratica il flash funziona ma non si attivano i controlli dalla fotocamera....problema firmware? Ho il 1.0.5. provo ad aggiornarlo???? _________________ Canon EOS 5D mark II + Canon EOS 400D + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM + EF 24-105mm f/4L IS USM + EF 70-200mm f/2.8L USM + EF 50mm f/1.8 II
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
non mi sembra di ricordare che la 400D ha i controlli del flash da fotocamera  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|